Il Betis Siviglia è al lavoro per chiudere l’arrivo di Sōkratīs Papastathopoulos a zero: secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’accordo non è ancora stato trovato, ma le parti sono al lavoro per chiudere nelle prossime ore.
Real Sociedad, quando la modernità si intreccia con la tradizione
Papastathopoulos è il nome per la difesa del Betis
Come riportato da Matteo Moretto, il Betis Siviglia per rafforzare il reparto difensivo sta seriamente pensando all’esperienza di Sōkratīs Papastathopoulos: il centrale greco classe 1988, con un passato anche in Italia con le maglie di Genoa e Milan, è svincolato dallo scorso primo luglio, dopo aver terminato il contratto con l’Olympiacos. Dopo Italia, Germania, Grecia e Inghilterra, il difensore nativo di Kalamata, potrebbe dunque essere pronto ad una nuova e prima esperienza in Spagna.
Il nome di Sōkratīs Papastathopoulos dunque, potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare il reparto difensivo di Manuel Pellegrini. In queste prime dieci partite ne LaLiga, il Betis ha incassato 14 gol, un numero sicuramente migliorabile vedendo le alte ambizioni del club.
Leggi anche 👉 Europa League, Roma-Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago