Bodo/Glimt, chi è Høgh? L’attaccante che ha punito l’Inter

In Champions League l’Inter ha perso 3-1 contro il Bodo/Glimt. Il protagonista di questa sconfitta per i nerazzurri è stato Kasper Høgh, che si trova in un periodo di grandissima forma. 

Se l’Inter ha perso in Champions League, gran parte del merito va dato a Kasper Høgh del Bodo/Glimt. L’attaccante danese classe 2000 ha fornito 2 assist ed ha realizzato una rete contro i nerazzurri, che l’hanno reso il principale protagonista della disfatta della squadra allenata da Chivu. Le ultime partite in cui il 25enne ha trovato il gol sono state nella vittoria per 1-2 contro l’Atlético Madrid e nella doppietta realizzata nella vittoria per 3-1 contro il Manchester City.

Bodo/Glimt, chi è Kasper Høgh? Non è casuale il suo gol contro l’Inter

Alto 186cm, nel campionato da poco terminato ha realizzato 17 gol e 5 assist in 29 presenze, mentre in Champions vanta 5 reti e 2 assist in 11 gare. L’anno scorso in Europa League ha siglato 7 reti e 1 assist in 14 presenze. È un attaccante che merita assoluta attenzione e, chissà, potrebbe anche arrivare in Serie A o in uno dei top 5 campionati europei se dovesse continuare così.

Leggi anche