Jesper Karlsson ancora ai box: dopo il problema al ginocchio, l’esterno svedese del Bologna si ferma per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Resterà fuori per 3/4 settimane. Il fantasista arrivato in estate dall’AZ Alkmaar era ritornato a disposizione di Thiago Motta qualche giorno fa in occasione di Bologna-Verona.
Mathys Tel, niente Premier League: pronto il rinnovo col Bayern Monaco
Bologna, Karlsson ai box: i numeri in stagione dello svedese
Continua il momento decisamente poco brillante e fortunato di Jesper Karlsson in Italia: il fantasista svedese dovrà stare fermo per 3-4 settimana come riportato nel comunicato dal Bologna. Il dieci rossoblu era rientrato lo scorso 23 febbraio in occasione della vittoria contro l’Hellas Verona giocando 8 minuti nel finale: in questa prima stagione italiana ha totalizzato ad ora soltanto sei presenze in Serie A.
La nota del Bologna
“La squadra prosegue la preparazione alla partita di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale. Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane“.
LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Allegri è stato vicino al Real: parla l’agente
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account FC Bologna