Il Bologna prepara la giusta proposta di rinnovo per Santiago Castro: ecco le ultime da Casteldebole per il prolungamento dell’argentino.
Continua a fare tanto bene il Bologna di Vincenzo Italiano, che sabato pomeriggio, contro l’Udinese di Kosta Runjaic, sarà chiamato a confermarsi ai piani alti della classifica di Serie A. Sfida non banale, anche viste le tantissime assenze in casa rossoblù: Skorupski, Holm, Cambiaghi, Rowe… . Chi ci sarà, però, è Santiago Castro. L’argentino, classe 2004, è tra gli elementi più positivi di questo avvio di stagioni degli emiliani, e presto potrebbe arrivare anche il suo rinnovo di contratto. Come riportato da Matteo Moretto nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza dei felsinei starebbe per definire l’accordo per il prolungamento di contratto dell’ex Velez.
Bologna, per Castro pronto un aumento di 600 mila euro! Le ultime
‘La Gazzetta dello Sport’, nell’edizione del 20 novembre, ha rivelato ulteriori dettagli sulla proposta dei rossoblù all’argentino. La dirigenza, composta da Di Vaio, Fenucci e Sartori, avrebbe proposto a Castro un prolungamento di contratto fino al 2031 – ora in scadenza nel 2028 – ed un adeguamento dello stipendio fino al milione di euro, che significherebbe un aumento di 600 mila euro. Da parte del giocatore c’è la volontà di ripagare la fiducia datagli dalla società, e ciò facilità non poco la trattativa. Il ragazzo ha su gli occhi di diversi ammiratori: è osservato dal Chelsea e dal Tottenham in Premier League, così come dall’Atletico Madrid in Spagna.




