Bologna, Immobile e Dominguez fuori dalla lista UEFA!

Bologna, Immobile e Dominguez fuori dalla lista UEFA!

Vincenzo Italiano ha presentato la lista UEFA in vista della League Phase di Europa League: restano fuori Ciro Immobile e Benjamin Dominguez. 

Dopo aver affrontato e lottato in Champions League nella scorsa stagione, Vincenzo Italiano si prepara per affrontare l’Europa League. A sorpresa, però, il tecnico rossoblu ha deciso di lasciare fuori dalla lista UEFA Ciro Immobile e Benjamin Dominguez, oltra a Ibrahim Sulemana, appena arrivato dall’Atalanta, e capitan Lorenzo De Silvestri

Bologna, l’infortunio di Immobile gli costa l’Europa League

L’esordio tanto atteso di Ciro Immobile con la maglia del Bologna si è rivelato un incubo. Al 29esimo minuto della gara dell’Olimpico contro la Roma, l’ex Lazio si è fermato toccandosi la coscia. Nei giorni successivi gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del retto femorale destro: i tempi di recupero previsti sono di circa 8 settimane. L’attaccante italiano, dunque, potrebbe rientrare solo verso fine ottobre. Data la quantità, qualità e varietà in attacco, Vincenzo Italiano ha deciso di non inserire Immobile nella lista, dando spazio e fiducia a Santiago Castro e Thijs Dallinga.

Tutto il popolo rossoblu spera di vedere Ciro Immobile nella lista di febbraio, perché vorrebbe dire passare la League Phase e accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Leggi anche