Il Bologna bello e concreto che abbiamo visto in campo sino ad adesso sta stupendo veramente tutti, già. Lo straordinario percorso di Thiago Motta ha portato la squadra ad essere in piena corsa per l’Europa a dicembre.
L’avvicinarsi della sessione di mercato invernale potrebbe portare delle novità. Infatti, la dirigenza rossoblu ha chiesto delle informazioni sul centravanti Duncan McGuire.
Il Santos retrocede per la prima volta e Marcos Leonardo diventa l’occasione di mercato
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe chiesto delle informazioni all’Orlando City, club della MLS che detiene il cartellino dell’attaccante statunitense.
Il classe 2001, in 29 presenze stagionali ha messo a segno 13 reti e fornito 3 assist, con prestazioni di livello.
Altri club sulle tracce di McGuire
Tuttavia, il Bologna non potrà stare a guardare troppo a lungo, dato l’interesse di altre squadre come il Malmö e il Molenbeek.
C’è poi da capire se la squadra emiliana stia valutando un possibile sostituto di Zirkzee, qualora questi dovesse partire, visto che l’ex Bayern Monaco sarà sicuramente tra i più ricercati date le importanti prestazioni con i rossoblu.
LEGGI ANCHE Bayern Monaco, per il centrocampo c’è Zubimendi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago