Bologna, Italiano: “Vanno accettati questi rigori purtroppo. Castro ha giocato 3 mesi con un piede”

Dopo l’importantissimo successo arrivato all’ultimo contro il Genoa, il tecnico del Bologna Italiano ha parlato così nel post-gara ai microfoni di DAZN. Le dichiarazioni sono state riprese da GianlucaDiMarzio.com.

L’episodio che è accaduto oggi purtroppo capita, l’anno scorso successe la stessa cosa a noi contro la Roma, purtroppo bisogna accettare che questi episodi siano diventati punibili. Ma oltre a questo vorrei parlare della nostra grande gara e fare i complimenti al Genoa per la partita. Ho visto una squadra viva che stava giocando colpo su colpo contro una squadra che non ti fa giocare bene, noi siamo stati molto bravi a vincerla. 

Bologna, il resto delle parole di Italiano

Di seguito la parte finale delle parole di Italiano:

Piano piano stiamo tornando quelli dell’anno scorso, i due centrali sono nuovi come Zortea, Rowe, Bernardeschi, devono assimilare nuovi concetti ma anche loro stanno iniziando ad alzare la condizione e l’intesa coi compagni. Dobbiamo avere più qualità con la palla ma ho visto dei passi in avanti. Castro ha giocato tre mesi con un piede solo, ora sta bene, e in questo mesi ha preso un sacco di botte che non gli hanno mai permesso di recuperare, ma ora sta bene ed è tornato quello che conoscevamo”.

 

Leggi anche