Il Bologna continua a lavorare per cercare di acquistare un nuovo difensore prima della fine del calciomercato. Il nome che è emerso nelle ultime ore è quello di Nicolò Casale della Lazio.
Prosegue la caccia del Bologna ad un nuovo difensore centrale. I nomi sondati nelle ultime settimane sono stati tanti. Nessuno tra questi però, a partire da Logan Costa, è approdato alla corte di Vincenzo Italiano. Sartori ora ha messo gli occhi su un difensore centrale della Serie A. Parliamo di Nicolò Casale, classe ‘98 della Lazio. Il Bologna ha richiesto informazioni sul giocatore già ad inizio mercato. Adesso però i rossoblu sembrano intenzionati a fare sul serio e potrebbero chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto. Vincenzo Italiano ha già detto sì al possibile arrivo dell’ex calciatore dell’Hellas Verona, come riportato da Alfredo Pedullà.
Il minutaggio di Casale in questa stagione
La stagione della Lazio è iniziata con una vittoria e un pareggio. Nella partita casalinga contro il Venezia i biancocelesti sono riusciti a strappare i primi 3 punti della stagione vincendo 3-1. Baroni ha impiegato Casale per tutti i 90 minuti della gara a differenza della trasferta di Udinese dove il difensore ha giocato solo il primo tempo, venendo sostituito all’intervallo da Patric.