Bologna, piacciono Petar Musa e Girma

Il Bologna è sicuramente la sorpresa del campionato, 5° posto e poca voglia di fermarsi. La dirigenza vuole fare un calciomercato invernale degno di nota per raggiungere una profondità di rosa tale da poter conseguire ad obiettivi estremamente importanti.

Le mosse del Bologna

I rossoblù vogliomo rimpolpare e arricchire il proprio reparto offensivo, il nome più ragguardevole e altisonante è quello di Petar Musa, centravanti croato di proprietà del Benfica. L’attaccante classe 98‘ non è un profilo di primo piano nei piani di Roger Schmidt, eppure si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. In 12 gare di campionato, di cui solo la metà da titolare, ha messo a referto 4 gol e 2 assist. Il Bologna punta a prenderlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, mentre i portoghesi preferiscono la formula dell’obbligo di riscatto.

Salernitana, spunta il nome di Palomino per la difesa

A centrocampo si sta pensando al nome di Natan Firma, centrale svizzero classe 2001 della Reggiana. Natan si sta rivelando un grande protagonista di questa stagione di Serie B, lo svizzero ha messo a referto 5 gol e 1 assist facendo intravedere spiccate doti realizzative.

 

LEGGI ANCHE 👉  Napoli, ecco il primo acquisto di gennaio: ufficializzato Mazzocchi

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Benfica

Leggi anche