Il Bologna fa sul serio per l’acquisto di Robin Gosens. I felsinei hanno offerto all’Union Berlino un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, i tedeschi rifiutano e chiedono una cifra più alta.
Dopo l’arrivo di Vincenzo Italiano in panchina, il Bologna inizia a ragionare seriamente sul mercato. Tra gli obiettivi della società c’è Robin Gosens. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i rossoblù avrebbero avanzato all’Union Berlino un’offerta per un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro per l’esterno. La proposta, però, è stata rifiutata, con il club tedesco che chiede una cifra più alta per lasciar partire il giocatore. I colloqui sono iniziati, il Bologna ci punta ma la trattativa tra i club è ancora in una fase primaria.
Gosens, ritorno in Italia possibile
Arrivato in Italia dall’Heracles Almelo nel 2017, Gosens milita nell’Atalanta per quattro stagioni e mezzo, registrando 29 gol e 21 assist in 157 presenze. Nel gennaio 2022 passa all’Inter, per poi, nell’estate del 2023, essere acquistato dall’Union Berlino per circa 15 milioni. Con i tedeschi, in stagione, colleziona 37 presenze tra Bundesliga e coppe, firmando anche 7 reti e 4 assist. Adesso, dopo una stagione in Germania, Gosens potrebbe tornare nuovamente in Italia, questa volta facendo tappa nel capoluogo emiliano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO