Come raccontato da Gianluca Di Marzio, Leonardo Bonucci ha deciso di avviare un’azione giudiziaria nei confronti della Juventus.
Il difensore dell’Union Berlin ritiene di avere subito danni di natura professionale e d’immagine.
L’azione consisterà in una richiesta di risarcimento danni dovuta ad una mancanza adeguata di condizioni. Durante il pre-stagione Bonucci è stato messo ai margini del club. Nel pre-campionato, oltre essere stato messo sin dall’inizio fuori rosa, il centrale viterbese è stato vincolato dall’obbligo di allenarsi la sera in orari differenti rispetto a quelli dei compagni. Inoltre non aveva l’accesso a piscina, palestra e ristorante presenti nella struttura della Continassa.
Bonucci ha chiarito che qualsiasi cifra dovesse guadagnare sarà devoluta a Neuroland. È un’associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e Live Onlus, che attraverso il ricavato di aste di materiali appartenuti a sportivi di alto profilo acquista e dona defibrillatori da destinare a società sportive, scuole e comuni.
Dopo 12 anni di tanto amore, Bonucci e la Juventus si sfideranno. Questa volta non in campo, ma in tribunale.
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Instagram Bonucci