Pessima la stagione disputata dal difensore italiano Leonardo Bonucci alla sua prima all’estero. L’ex Juventus ha giocato la prima metà ai tedeschi dell’Union Berlino e la seconda al Fenerbahce, ma non lasciando traccia del giocatore degli anni passati.
Una stagione da dimenticare per Leonardo Bonucci quella che sta andando a concludersi. Dopo aver lasciato in cattivi rapporti la Juventus, intesa come società, l’ex Bari aveva pensato ad un esperienza all’estero, scegliendo poi la Germania e quindi l’Union Berlino, che avrebbe poi giocato la Champions League. Male nel club tedesco che esce subito ai gironi della competizione e in campionato le cose peggiorando rimanendo nei bassifondi della classifica per tutto il campionato.
In Turchia le cose non cambiano
A gennaio, Bonucci decide di trasferirsi al Fenerbahce, ma le cose non vanno poi così bene. Dopo le prime gare, anche in Turchia è finito ai margini, con l’onta del rigore sbagliato in Conference League contro l’Olympiacos e costato l’eliminazione, ritrovando il campo solo per due mini scampoli di partita nelle recenti gare con Kayserispor e Galatasaray. Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, Bonucci, che esaurirà il suo contratto con i gialloblù turchi, sta pensando al ritiro dal calcio giocato, a 37 anni.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO