Botafogo, offerta all’Atlanta United per Thiago Almada

Il Botafogo ha presentato un’offerta da 20 milioni di euro all’Atlanta United per Thiago Almada. Come riportato da TYC Sports, la volontà del fantasista classe 2001 è di lasciare l’MLS.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/gabriele-gravina-e-indagato-per-autoriclaggio/

Botafogo, offerta da venti milioni per Thiago Almada: i numeri in stagione dell’argentino

Thiago Almada in questo inizio di stagione, ha collezionato una presenza in MLS con l’Atlanta United. Arrivato negli States dal Velez Sarfield nel febbraio 2022, il trequartista nativo di Buenos Aires ha collezionato in questa esperienza con la maglia dell’Atlanta 20 gol e 23 assist in 67 presenze.

Visto l’interesse concreto del Botafogo, occhio ad un suo possibile ritorno il Sud America: con la maglia del Velez, il fresco campione del Mondo collezionò quattro gol e un assist in otto presenze in Copa Sudamericana oltre ai sei gol e due assist in Copa Libertadores.

Trascinatore nelle qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024

Ad inizio anno, nei mesi di gennaio e febbraio, Thiago Almada è stato grande protagonista con la sua Argentina durante il torneo CONMEBOL per le qualificazioni per le Olimpiadi di Parigi 2024. Il classe 2001 con l’Argentina, imbattuta peraltro nella competizione, ha collezionato ben cinque gol e due assist in sette partite, trascinando la propria squadra ai prossimi giochi olimpici in programma quest’estate in Francia.

 

LEGGI ANCHE  👉  Italia, i probabili portieri per Euro2024

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche