Grande protagonista della Premier League e del Bournemouth è indubbiamente Antoine Semenyo. La sua clausola di gennaio è valida solo per i primi 10 giorni del mese.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, la clausola valida per gennaio di Antoine Semenyo ha una durata di solamente 10 giorni, i primi del mese. Il calciatore ghanese salterà la Coppa d’Africa, dato che le black stars non sono riuscite a raggiungere la qualificazione. Sull’ex Bristol City sono puntati gli occhi del Manchester United e del Manchester City. La clausola del giocatore ha un valore di 65 milioni di sterline ed è destinato a trasferirsi in una big di Premier; se non a gennaio, il Bournemouth lo saluterà nella sessione estiva di calciomercato.
Bournemouth, Semenyo: futuro in una big
Le grandi prestazioni stagionali del ghanese hanno attirato le attenzioni di tutti i big club inglesi. Il futuro di Antoine Semenyo è segnato. Vanta 8 gol e 3 assist in appena 16 partite di Premier League in questa stagione. Le squadre che si sono mosse attivamente sono City e United ma sullo sfondo, comunque, ci sono anche Liverpool e Tottenham. Al momento, però, oltre a dei contatti iniziali, non ci sono delle trattative ben avviate o in via di definizione. Nelle prossime settimane si capirà meglio il futuro del giocatore, che deciderà dove proseguire la sua carriera.




