Braga, in arrivo Cher Ndour dal PSG

Cher Ndour sarà presto un nuovo giocatore dello Sporting Braga. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il centrocampista italiano è pronto a lasciare il Psg in prestito per ritornare in Portogallo. Infatti, per Ndour sarebbe un ritorno in Portogallo visto che fino all’anno scorso ha militato nelle fila del Benfica con cui ha anche vinto una Youth League.

Il classe 2004 è arrivato al Paris Saint-Germain proprio nella scorsa estate da svincolato. Sul ragazzino c’erano le attenzioni di tanti big club ma i transalpini hanno battuto la concorrenza facendogli firmare un contratto fino al 2028.

Bayer Leverkusen, arriva Borja Iglesias per sostituire Boniface

Stagione Ndour

Questi primi sei mesi in Francia non sono stati indimenticabili per Ndour. Infatti ha collezionato in totale solo 115 minuti in campo in 4 apparizioni: 3 in League 1 e una Coupe de France in cui ha realizzato anche un gol.

Dopo l’interesse del Cagliari dei giorni scorsi, ora un quasi sicuro ritorno in Portogallo in una realtà come quella del Braga dove potrebbe trovare maggiore continuità ma anche misurarsi in campo europeo.

 

LEGGI ANCHE 👉 Napoli, la trattativa lampo per Dendoncker è già conclusa

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche