Arrivano brutte notizie per il PSG, dal ritiro della Nazionale francese. Desiré Doué e Ousmane Dembele torneranno a Parigi dopo aver rimediato un infortunio.
Durante la partita tra Francia ed Ucraina, sia Desiré Doué che Ousmane Dembele hanno rimediato un infortunio, che li ha costretti ad abbandonare il ritiro della Nazionale. Per il primo si tratta di un colpo al un polpaccio, che ha comportato la sostituzione all’intervallo della sfida, mentre per l’ex Barcellona, si tratta di un problema alla gamba destra non ancora specificato. Un brutto colpo per il PSG, soprattutto in vista del debutto in Champions League.
🚨🚨𝗟𝗘 𝗣𝗦𝗚 𝗔𝗩𝗔𝗜𝗧 𝗗É𝗝À 𝗣𝗥É𝗩𝗘𝗡𝗨 𝗟𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗙𝗙 𝗗𝗘 𝗡𝗘 𝗣𝗔𝗦 𝗙𝗔𝗜𝗥𝗘 𝗝𝗢𝗨𝗘𝗥 𝗗𝗘𝗠𝗕𝗘𝗟𝗘 ! 🇫🇷❌
Honte à vous @FFF
(@ArthurPerrot) pic.twitter.com/VpG2CEQmBB
— PSG COMMUNITY (@psgcommunity_) September 5, 2025
Tensione tra PSG e Federazione francese: le parole di Deschamps
Come riportato da alcuni media francesi, nelle ultime ore, il PSG avrebbe accusato la Federazione di aver mal gestito le condizioni fisiche di Ousmane Dembele, che aveva risposto alla convocazione pur non essendo al meglio. Non si è fatta attendere la risposta del Commissario Tecnico della Nazionale Didier Deschamps, intervenuto sulla questione: “Se l’ho fatto scendere in campo è perché stava facendo bene, altrimenti non l’avrei mai rischiato. Inoltre si tratta dell’altra coscia rispetto a quella segnalata, anche se non ha sentito niente di così grave. Purtroppo per lui è successo, ma sarebbe potuto accadere a chiunque ed era di buon umore. Dal punto di vista medico non c’era alcun problema, io ho preso la mia decisione”.