La permanenza di Davide Nicola sulla panchina del Cagliari è sempre più lontana: ecco le possibili soluzioni per sostituirlo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Davide Nicola è sempre più lontano dalla panchina del Cagliari. Per sostituire l’ex Empoli i sardi stanno pensando di affidare la panchina al tecnico della Primavera Fabio Pisacane. L’altra idea che stuzzica i rossoblu è quella di Ivan Juric, che però è anche nella lista dell’Atalanta.
🚨BREAKING
💣 Davide #Nicola is close to leaving #Cagliari!
🔎 Sardinians are thinking of #Pisacane and #Jurić as replacements.🗣️ @DiMarzio pic.twitter.com/q1k2vx97NN
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) June 3, 2025
Cagliari, via Nicola: ecco chi è Fabio Pisacane
Il Cagliari potrebbe affidare la panchina della prima squadra a Fabio Pisacane. L’ex difensore del club sardo e del Lecce, fra le altre, è uno dei tecnici emergenti nel panorama italiano. Il classe ‘86, infatti, quest’anno è stato alla guida del Cagliari Primavera. Con i suoi ragazzi ha conquistato la Coppa Italia Primavera sconfiggendo in finale una squadra blasonata come il Milan con un secco 3 a 0. In campionato, inoltre, è arrivato ad un passo dal giocare i playoff. Il cammino si è concluso al settimo posto con 61 punti diventando così il primo dei club che non ha avuto l’accesso alla fase finale. Il suo buon lavoro con l’Under 20 potrebbe portare il presidente Giulini ad affidargli le chiavi della prima squadra. Ad insidiarlo, però, c’è Ivan Juric, che è corteggiato anche dall’Atalanta.