A sorpresa è in chiusura l’arrivo di Andrea Belotti al Cagliari: l’attaccante di proprietà del Como nelle ultime ore sembrava ad un passo dalla Sampdoria.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari è in chiusura per l’arrivo di Andrea Belotti dal Como. Il Gallo, reduce dal prestito in Portogallo al Benfica, in giornata sembrava molto vicino al trasferimento alla Sampdoria, ma l’inserimento a sorpresa e decisivo del Cagliari ha cambiato le carte in tavola. Visto l’uscita di Roberto Piccoli, passato nei giorni scorsi alla Fiorentina, sarà dunque Belotti il rinforzino in attacco per Fabio Pisacane.
Cagliari, in arrivo Belotti: sarà il Gallo il sostituto di Piccoli, passato alla Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio. Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019. Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia. Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21. Piccoli verrà presentato alla stampa domani, martedì 26 agosto, alle ore 14:00 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park”.