In ogni sessione di calciomercato, si vocifera di un possibile addio di Nahitan Nandez dal Cagliari. Qualcuno ricorderà l’interesse dell’Inter, ma ora per l’uruguaiano si aprono orizzonti con due possibilità, qualora volesse lasciare la Sardegna.
Secondo quanto riportato l’esperto di mercato Michael Rincon, Nahitan Nandez sarebbe molto vicino a lasciare il Cagliari dopo cinque stagioni per approdare in Arabia, dove avrebbe due offerte molto importanti sotto il punto di vista economico. Lasciare i rossoblu significherebbe allontanarsi dal grande calcio per sposare certamente un progetto nuovo e diverso, ma caratterizzato da ingaggi faraonici che la maggior parte delle squadre non possono permettersi.
Bologna, un successo costruito in Sartori-A: l’ennesimo capolavoro di Giovanni Sartori
Il Boca Juniors è un’ipotesi in più
A volere il classe ’95 non sono solo i club sauditi, ma anche il Boca Juniors, in cui ha già militato tra il 2017 e il 2019 e che poi lo ha ceduto proprio agli isolani del Cagliari. Si tratterebbe di un romantico ritorno e i tifosi ‘Xeneizes’, che lo hanno apprezzato nel biennio argentino del giocatore, non disdegnerebbero un ritorno. Le proposte arabe, tuttavia, hanno allettato lo stesso e per il momento rappresentano il possibile futuro del centrocampista con passaporto italiano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Cagliari