In seguito alla sconfitta per 1-3 contro la Lazio, La Repubblica aveva svelato che Claudio Ranieri aveva rassegnato le proprie dimissioni. I giocatori però si sono opposti e hanno convinto il tecnico ex Leicester a rinunciare alle proprie dimissioni.
La conferma di Ranieri
Nella giornata di oggi il tecnico del club sardo ha confermato l’indiscrezione in conferenza stampa:
“Ho parlato alla squadra, serviva un elettroschok. Ho detto che mi sarei dimesso, ma la squadra si è opposta. Tutti avremo dovuto lottare, ed ho detto ‘va bene, lottiamo tutti per portare a termine questa missione’. Dopo tutto i ragazzi hanno chiesto di andare in ritiro ed oggi, infatti, si tratterranno qui”.
I prossimi impegni del Cagliari
I rossoblù si trovano attualmente al penultimo posto della classifica a quota 18 punti a -2 dalla quartultima posizione occupata dall’Hellas Verona. Certamente non una distanza impossibile da colmare, anzì. Nella giornata di domenica la banda di Ranieri affronterà l’Udinese in trasferta alle 15:00. Dopo aver affrontato i bianconeri, il Cagliari ospiterà il Napoli di Walter Mazzarri. Successivamente i sardi giocheranno due match importantissimi contro due rivali per la salvezza: il primo in trasferta contro l’Empoli, il secondo in casa contro la Salernitana. Sarà un periodo fondamentale per il Cagliari di Ranieri, che non intende mollare.
LEGGI ANCHE 👉 Attento Real, anche l’Arsenal sta pensando a Mbappé
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: Imago