Calciomercato, tutte le trattative di domenica 11 agosto – LIVE

Atlético Madrid, a sopresa arriva Pubill dall'Almería: la situazione

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 11 agosto.

19:19 – COMO, MOLTI VICINO L’ARRIVO DI RODRI SANCHEZ

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Como è molto vicino a chiudere il colpo Rodri Sanchez.

17:50 – GENOA, CONTATTI PER HARIT DEL MARSIGLIA

Il Grifone guarda in casa Marsiglia per rinforzare un reparto offensivo al momento scarno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero cercando di aggiudicarselo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sergi Roberto, Roma e Como interessate: la situazione

CHELSEA, UFFICIALE L’ARRIVO DI PEDRO NETO: LE CIFRE

Il Borussia Dortmund ha praticamente ultimato l’acquisto di Maximilian Beier, nelle casse dell’Hoffenheim andranno circa 30 milioni di euro.

16:38 – FIORENTINA, SONDAGGIO PER SERGI ROBERTO

Sergi Roberto è svincolato da circa 1 mese e mezzo, il giocatore sta cercando una sistemazione. Il classe ’92 è stato proposto alla Fiorentina che sta valutando la situazione

16:14 – BORUSSIA DORTMUND, FATTA PER MAXIMILIAN BEIER

Il Borussia Dortmund ha praticamente ultimato l’acquisto di Maximilian Beier, nelle casse dell’Hoffenheim andranno circa 30 milioni di euro.

12:39 – VILLARREAL, AYOZE PEREZ È A UN PASSO

Ayoze Perez, attaccante di proprietà del Real Betis, è a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Villarreal. L’accordo tra i due club spagnoli è molto vicino, lo riporta Matteo Moretto.

12:32 – MANCHESTER UNITED, ACCORDO CON BRUNO FERNANDES PER IL RINNOVO

Bruno Fernandes ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il prolungamento del suo contratto. Il capitano dei Red Devils, come riportato da Fabrizio Romano, firmerà fino al 2027 con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

12:30 – MONACO, ECCO MAWISSA DAL TOLOSA

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Monaco ha chiuso l’acquisto di Christian Mawissa, difensore del Tolosa. Il classe 2005 firmerà un contratto quinquennale, mentre nelle casse del club francese andranno 16 milioni di euro più 4 di bonus.

11:43 – ASTON VILLA, OBIETTIVO GEERTRUIDA PER LA DIFESA

L’Aston Villa continua a insistere per Lutsharel Geertruida, difensore del Feyenoord. La trattativa non è semplice, come riportato da Fabrizio Romano, ma la trattativa tra le parti è aperta e prosegue da tempo. Per il buon esito dell’affare, i Villains dovranno in primis delineare al più presto il futuro di Diego Carlos, finito nel mirino del Fulham.

Ivan Toney può lasciare la Premier League: piace in Arabia Saudita

11:39 – BRENTFORD, TONEY PIACE IN ARABIA

Ivan Toney non è più sicuro di restare al Brentford, club con cui ha messo insieme 135 partite e 72 gol in quattro anni di onorato servizio. Come riportato da Fabrizio Romano, sulle tracce del giocatore vige da tempo l’interesse della Saudi Pro League, in particolare dell’Al Alhi. L’attaccante classe ’96 non ha però fretta e in questi giorni sta valutando attentamente ogni opzione a lui presentata.

11:11 – CHARLOTTE FC, IN ARRIVO STENGS

Calvin Stengs lascia il Feyenoord per raggiungere la MLS, direzione North Carlina. Lo aspetta il Charlotte FC, che sborserà 8 milioni di dollari per assicurarsene le prestazioni, come riportato da Fabrizio Romano.

10:46 – MANCHESTER UNITED, LE CIFRE DELL’AFFARE DE LIGT

Matthijs De Ligt si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Il calciatore olandese lascia così il Bayern Monaco, che incasserà complessivamente 50 milioni di euro (45 più 5 di bonus) dalla sua cessione. Fabrizio Romano racconta inoltre che l’investimento sarà coperto in tre anni, come accordato tra le parti. Infine, i bavaresi considerano i bonus facili da raggiungere.

10:28 – PSG, SI INSISTE PER DOUE’

Il grande obiettivo del mercato del Paris Saint-Germain rimane Désiré Doué, talento classe 2005 di proprietà del Rennes. Il presidente del club francese, Nasser Al-Khelaifi, sta personalmente spingendo il calciatore a raggiungere la corte di Luis Enrique, come riportato da Fabrizio Romano.

10:11 – ATLETICO MADRID, JULIAN ALVAREZ ATTESO PER LE VISITE MEDICHE

E’ il Julian Alvarez Day in casa Atletico Madrid. L’attaccante argentino si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dei Colchoneros, che sborseranno ben 95 milioni di euro (75 più 20 di bonus) per assicurarsene le prestazioni. L’oramai ex Manchester City è atteso già oggi in città, come racconta Fabrizio Romano. Visite mediche e firma sono invece in programma domani per l’uomo copertina di questo calciomercato Colchoneros.

10:10 – SALERNITANA, PRESO BRAAF DAL VERONA

La Salernitana chiude un altro colpo di calciomercato, aggiudicandosi le prestazioni dell’attaccante classe 2002 Jayden Braaf. Il giocatore arriva dall’Hellas Verona in prestito.

Inter, scambio Dumfries-Wan Bissaka: sorge un grosso problema

Calciomercato Fulham, Diego Carlos vicino alla cessione: è a un passo dal Fulham

10:05 – FULHAM, VICINO DIEGO CARLOS

Diego Carlos è molto vicino a vestire la maglia del Fulham. I contatti tra i Cottagers e l’Aston Villa, club detentore del cartellino del difensore, proseguono da giorni e hanno sempre registrato riscontri positivi, come riportato da Fabrizio Romano. Le parti stanno lavorando sulla struttura dell’affare, ma c’è fiducia.

10:01 – BOURNEMOUTH, FATTA PER JULIAN ARAUJO

Colpo in entrata per il Bournemouth, che si appresta ad accogliere il terzino destro classe 2001 Julian Araujo. Affare chiuso con il Barcellona, che incasserà 10 milioni di euro dalla cessione del calciatore messicano.

9:54 – ATALANTA, OFFERTA PER WESLEY DEL FLAMENGO

Non si ferma il mercato in entrata dell’Atalanta, che nelle ultime ore ha individuato in Wesley França, meglio noto come Wesley, il profilo adatto per rinforzare la fascia destra. Come riportato da Matteo Moretto, la Dea avrebbe mosso una prima offerta al Flamengo, club detentore del cartellino del classe 2003, pari a 15 milioni di euro più 5 di bonus. Si attendono aggiornamenti dal Brasile.

8:56 – WEST HAM, VISITE MEDICHE PER WAN-BISSAKA

Aaron Wan-Bissaka è arrivato a Londra proprio in questi istanti per svolgere le visite mediche di rito che lo renderanno un nuovo giocatore del West Ham. Il calciatore lascia il Manchester United per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

8:43 – ATALANTA, VISITE MEDICHE PER PUBILL

Marc Pubill si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta che completa un’altro colpo di calciomercato. Il laterale spagnolo sta infatti svolgendo proprio in questo istante le visite mediche di rito alla clinica La Madonnina di Milano, iter fondamentale che precede la firma del contratto. Poi, l’ex Almeria potrà subito unirsi al gruppo di Gasperini.

Leggi anche