Calciomercato, tutte le trattative di domenica 30 giugno – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 30 giugno.

19:07 – INTER, STANKOVIC VERSO IL LUCERNA IN PRESTITO

Aleksander Stankovic lascia l’Inter per andare al Lucerna in Svizzera, secondo Gianluca di Marzio il club milanese lo manda in prestito con diritto di riscatto ad un milione e mezzo di euro con diritto di recompra.

18:44 – FIORENTINA, I GIOCATORI IN PRESTITO SALUTANO IL CLUB

Belotti, Arthur, Maxime Lopez e Faraoni terminano la loro avventura con la maglia viola, il club li ringrazia e li congeda.

18:34 –  LAZIO, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI NOSLIN

È stato depositato il contratto di Noslin, primo colpo del calciomercato laziale, il giocatore arriva alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro più due di bonus.

18:15 – ROMA, IN POLE PER NICOLAS VALENTINI DAL BOCA JUNIORS

Secondo Gianluca di Marzio la Roma sarebbe in pole per acquistare Nicolas Valentini,il classe 2001 del Boca è un’obiettivo di calciomercato anche del Como.

18:14 – PARMA, UFFICIALE IL RINNOVO DI MIHAILA FINO AL 2027

Dopo il conseguimento in un’ottima stagione che lo ha visto protagonista della promozione in Serie A, Valentin Mihaila ha rinnovato il suo contratto con il Parma Calcio.

Salernitana, domani Andrea Sottil presenterà le dimissioni

17:43 – FEYENOORD, UFFICIALE L’ARRIVO DI JULIÁN CARRANZA DAL PHILADELPHIA 

Julián Carranza è un nuovo giocatore del Feyenoord: l’attaccante classe 2000 arriva dal Philadelphia Union ed ha firmato un quadriennale.

17:36 – SALERNITANA, SOTTIL LUNEDÌ PRESENTERÀ LE DIMISSIONI 

Dopo la mancata cessione della Salernitana alla Brera Holding, secondo Gianluca Di Marzio, Andrea Sottil diventato da poco allenatore del club granata, ha deciso che domani presenterà le dimissioni. Gianluca Petrachi invece, ha deciso di rimanere come DS., bisognerà valutare come questa scelta influenzerà le scelte di calciomercato.

16:30 – LIONE, UFFICIALE IL RISCATTATO DI BENRAHMA DAL WEST HAM 

Il Lione ha ufficializzato il riscatto dal West Han di Saïd Benrahma: il trequartista algerino lascia definitivamente la Premier League firmando con il club francese un contratto fino al 2027. Nelle casse degli Hammers andranno 14.4 milioni di euro.

Juventus, ufficiale l’arrivo di Douglas Luiz: contratto fino al 2029

16:09 – LAZIO, ACCORDO TROVATO CON FISAYO DELE-BASHIRU

Dopo aver trovato nei giorni scorso l’accordo con l’Hatayspor, la Lazio come riportato da Gianluca Di Marzio, ha trovato l’accordo totale sull’ingaggio anche con Fisayo Dele-Bashiru.

15:53 – FIORENTINA, FINISCE L’AVVENTURA IN MAGLIA VIOLA DI GAETANO CASTROVILLI 

Giornata di grandi addii in casa Fiorentina: dopo aver salutato in giornata due pezzi importanti della storia recente del club come Bonaventura e Duncan, la Viola ha comunicato anche l’addio di Gaetano Castrovilli.

15:12 – FIORENTINA, SALUTA ANCHE ALFRED DUNCAN

Dopo l’addio in mattinata di Giacomo Bonaventura, la Fiorentina nel primo pomeriggio ha salutato anche Alfred Duncan. Il centrocampista lascia il club Viola a parametro zero dopo cinque stagioni.

15:05 – CHELSEA, È FATTA PER DEWSBURY-HALL DAL LEICESTER

Kiernan Dewsbury-Hall sarà un nuovo giocatore del Chelsea: nelle casse del Leiecester andranno 30 milioni di sterline. Il centrocampista 25enne firmerà un contratto fino a giugno 2030.

15:00 – JUVENTUS, UFFICIALE L’ARRIVO DI DOUGLAS LUIZ: CONTRATTO FINO AL 2029

Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus: pet il centrocampista brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2029. Nelle casse dell’Aston Villa 22 milioni più 3 di bonus più i cartellini di Barrenechea e Iling-Junior per un totale di 50 milioni pagabili in 4 esercizi più 1.5 di bonus. La Juventus si è assicurata il 10% sulla futura rivendita di entrambi i ragazzi ceduti ai Villans.

Fiorentina, ufficiale gli addi di Bonaventura, Duncan e Castrovilli

14:10 – BARCELLONA, SALUTANO JOÃO FÉLIX, MARCOS ALONSO E CANCELO

Il Barcellona nella mattinata di oggi ha salutato tre giocatori: rientrano dai prestiti i due portoghesi, João Felix all’Atletico Madrid e João Cancelo al Manchester City. Saluta anche Marcos Alonso: l’ex Fiorentina lascia i blaugrana a parametro zero.

13:30 – ESPERIENZA NEGLI EMIRATI ARABI PER PAULO SOUSA

Paulo Sousa riparte dagli Emirati Arabi Uniti: è il nuovo allenatore dello Shabab Al-Ahli Dubai.

12:40 – LILLE, YAZICI LASCIA IL CLUB: IL TURCO È ORA SVINCOLATO 

Yusuf Yazıcı non ha rinnovato con il Lille: il trequartista turco classe ‘97 è svincolato.

12:30 – GIRONA, IDEA CASTELLANOS DELLA LAZIO 

Il Girona sta pensando al ritorno in attacco del Taty Castellanos della Lazio.

11:40 – FIORENTINA, SALUTANO BONAVENTURA E DUNCAN

La Fiorentina nella giornata di oggi ha ufficializzato gli addii di Giacomo Bonaventura e di Alfred Duncan.

 

Leggi anche