Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 4 agosto.
21:18 – PARMA, SORPASSO AL CAGLIARI PER GAETANO: LA SITUAZIONE
Nel corso delle ultime ore, il Parma ha sorpassato i cagliaritani nella corsa per Gianluca Gaetano del Napoli. Ciò potrebbe essere decisivo per il futuro del trequartista. A riportare la notizia Gianluca Di Marzio via Instagram.
20:49 – ATLETICO MADRID, JAVI GUERRA AD UN PASSO: LA SITUAZIONE
14:55 – MARSIGLIA, OCCHI IN CASA FRIBURGO: PIACE KILIANN SILDILLIA
Il Marsiglia si conferma protagonista di questa sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club allenato da De Zerbi avrebbe avviato i contatti con il Friburgo per Kiliann Sildillia. La trattativa per il terzino destro classe 2002 procede bene, ma i francesi non sono l0unica squadra interessata al 22enne. Sildillia, infatti, piace anche al Wolfsburg.
Calciomercato Sassuolo, Matteo Lovato saluta la Salernitana: va in prestito in B
12:30 – SASSUOLO, ECCO MATTEO LOVATO: ARRIVA DALLA SALERNITANA
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Matteo Lovato sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Il difensore centrale classe 2000 arriverà dalla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto.
11:50 – BAYERN MONACO, IL DIRETTORE SPORTIVO EBERL PARLA DELLE SITUAZIONI DI DE LIGT E DI ZARAGOZA
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl è intervenuto ai microfoni di Sky Sport DE in merito alle situazioni di due giocatori nella rosa dei vice campioni di Germania. I giocatori nominati dal direttore sono: Matthijs de Ligt e Bryan Zaragoza. I due non stanno trovando molto spazio al Bayern e perciò dovranno decidere con la dirigenza come risolvere tale problema, scongiurando un eventuale cessione.
10:40 – UDINESE, JURGEN EKKELENKAMP SARA’ UN NUOVO GIOCATORE BIANCONERO
L’Udinese batte un colpo in entrata, vicino l’arrivo a Udine di Jurgen Ekkelenkamp. Il centrocampista classe 2000 si trasferirà in Italia dal Royal Antewerp. Nelle prossime ore il giocatore farà tappa in Italia dove svolgerà le visite mediche ed apporrà la firma sul suo contratto.
10:00 – ATALANTA, HANS HATEBOER SALUTA I BERGAMASCHI PER APPRODARE AL RENNES
L’Atalanta effettua una cessione sentimentalmente molto importante. Hans Hateboer lascerà il club Bergamasco e si trasferirà al Rennes in maniera definitiva. Il club francese pagherà alla Dea circa 3 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore volerà in città per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo legherà alla formazione d’oltralpe.
9:30 – MANCHESTER CITY, IL PREZZO PER JULIAN ALVAREZ E’ DI 40-50 MILIONI DI EURO, IN SETTIMANA L’INCONTRO CON ALLENATORE E DIRIGENZA
Il Manchester City non ha intenzione di privarsi di Julian Alvarez e perciò non ascolterà eventuali offerte al di sotto dei 40-50 milioni di euro. Nella prossima settimana il giocatore sarà in Inghilterra per discutere il suo futuro con coach Guardiola e con la dirigenza dei Citizens. Sul giocatore ci sarebbero alcune squadre europee in cerca di una punta giovane, forte ed esperta.