CALCIOMERCATO – Tutte le trattative di giovedì 17 agosto

Calciomercato

Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e le trattative di calciomercato!

23:34 LECCE, TUTTO FATTO PER KRSTOVIC

Dopo l’anticipazione di questo tardo pomeriggio, ora è arrivata la conferma: Nikola Krstovic, attaccante classe 2000, sarà un nuovo giocatore del Lecce. Il montenegrino svolgerà le visite mediche con i salentini nella giornata di domani.

23:22 MONZA, INTERESSE PER COLOMBO

Interesse del Monza per Lorenzo Colombo: i biancorossi sono in pressing sull’attaccante del Milan.

23:18 ATALANTA, HOLM È A UN PASSO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta è a un passo da Holm. Il laterale svedese potrebbe arrivare dallo Spezia in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

23:08 TORINO, TORNA VALENTINO LÁZARO

È tutto fatto per il ritorno di Valentino Lazaro al Torino. Nelle casse dell’Inter 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

20:51 INTER, OFFERTA AL BAYERN PER PAVARD

L’Inter ha offerto 25 milioni di euro al Bayern Monaco per Pavard. Offerta che probabilmente verrà rifiutata, dato che i bavaresi chiedono poco più di 30 milioni di euro.

20:20 GENOA, MALINOVSKYI HA DETTO SÌ

Malinovskyi ha accettato la proposta del Genoa. L’ex Atalanta arriva dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio.

19:33 MILAN,  LAZETIC IN PRESTITO AL FORTUNA SITTARD

Marko Lazetić sarà un nuovo giocaotre del Fortuna Sittard. L’attaccante serbo classe 2004 arriva dal Milan in prestito secco.

19:04 UFFICIALE – LAZIO, RITORNA PELLEGRINI

La Lazio ha ufficializzato il ritorno di Luca Pellegrini in biancoceleste. Il terzino sinistro classe ’99 arriva dalla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 per il laterale italiano.

18:50 LECCE, TRATTATIVA AVANZATA PER KRSTOVIC

Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Lecce e Dunajska Streda starebbe avanzando in maniera positiva per Nikola Krstović, attaccante montenegrino. Il classe 2000 è la prima scelta per l’attacco salentino.

17:25 SAMPDORIA, ARRIVA DALL’INTER SEBASTIANO ESPOSITO

Sebastiano Esposito sarà un nuovo giocatore della Sampdoria: arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligatorio in caso di promozione in Serie A.

16:58 SASSUOLO, CHIUSO PEDERSEN DAL FEYENOORD

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo ha chiuso l’arrivo dal Feyenoord di Marcus Pedersen. terzino destro classe 2000, per 8 milioni di euro!

16:12 UFFICIALE – CAGLIARI, ECCO PRATI DALLA SPAL

Matteo Prati è un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista 19enne ha firmato un contratto quinquennale, facendo incassare alla Spal 5 milioni più bonus.

15:30 UFFICIALE – TORINO, SINGO CEDUTO AL MONACO

Attraverso un comunicato ufficiale, l’As Monaco ha comunicato il nuovo innesto Wilfried Singo. Il laterale destro 22enne arriva dal Torino per 10 milioni di euro e ha firmato un contratto quinquennale con il club francese.

14:43 CHELSEA, OLISE RIFIUTA I BLUES E RINNOVA CON IL CRYSTAL PALACE

A sorpresa, Michael Olise, dopo che il Chelsea ha attivato la clausola rescissoria presente nel suo contratto, dice no alla squadra di Pochettino e rinnova con il Crystal Palace fino al 2027!

14:03 GENOA, ACCORDO TROVATO CON L’OM PER MALINOVSKI

Il Genoa ha trovato l’accordo con i francesi dell’OM. Ora manca l’ok del giocatore.

13:13  GENOA, CONTATTI AVVIATI PER MALINOVSKI

Gianluca Di Marzio ha confermato le voci che circolano sul trequartista ucraino Ruslan Malinovski. Infatti, l’ex Atalanta sta ricevendo attenzioni dal Genoa, che si è già messo in contatto con l’Olympique Marsiglia.

12:54 AL HILAL, FATTA PER BONO DAL SIVIGLIA

Conclusa l’operazione che vedrà il portiere marocchino Yassine Bono vestire la maglia del club saudita Al Hilal. Al Siviglia 21 milioni di euro e al giocatore 45 milioni di euro in tre anni.

11:36 INTER, VALUTATO TANGANGA PER LA DIFESA

L’Inter è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Tra i nomi esaminati c’è anche quello di Tanganga del Totteham. I nerazzurri non hanno ancora instaurato una trattativa per il giocatore ma il club nerazzurro valuta il profilo del difensore in uscita dagli Spurs.

11:35 SPORTING LISBONA, GONCALO INACIO VICINO AL RINNOVO

Lo Sporting Lisbona è pronto a blindare Goncalo Inacio. Il centrale portoghese era ststo cercato da molti club di Premier League ma ha deciso di rinnovare con il club portoghese. La sua nuova clausola rescissoria sarà di 60 milioni di euro.

11:08 BRONDBY, IN ARRIVO PENTZ DAL LEVERKUSEN

Il Brondby è pronto ad accogliere il portiere del Bayer Leverkusen Pentz. Il portiere si trasferirà in prestito secco fino al prossimo giugno.

10:49 LIVERPOOL, PRIMA PARTE DI VISITE PER ENDO

Wataru Endo sta svolgendo la prima parte delle visite mediche con il Liverpool. Il centrocampista giapponese arriva dallo Stoccarda.

10:20 PSV, OFFERTA PER DEST

Il Psv è sulle tracce di Sergino Dest. Il terzino americano, ex Milan, è in uscita dal Barcellona e potrebbe proseguire la sua carriera in Olanda. Il Psv ha presentato un’offerta per il prestito del giovatore.

10:00 MANCHESTER CITY, FASE CRUCIALE PER PAQUETA E DOKU

Sono ore cruciali per il Manchester City. Sono ore calde per i Citizens che dopo la conquista della Supercoppa Uefa vorrebbero finalizzare gli arrivi di Paquetà e Doku.

9:31 ASTON VILLA, VISITE PER ZANIOLO

Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Il ragazzo italiano si trasferirà in Inghilterra con la formula del prestito dai turchi del Galatasaray.

9:30 LAZIO, VISITE MEDICHE PER ROVELLA E PELLEGRINI

Sono iniziate le visite mediche per Rovella e Pellegrini con la Lazio. I due giocatori arrivano entrambi dalla Juventus.

9:00 AL HILAL, FATTA PER BONO

Il passaggio di Yassine Bono all’Al Hilal è cosa fatta. Il portiere marocchino si trasferirà in Arabia Saudita dal Siviglia per una cifra pari a 21 milioni di euro e firmerà un contratto di 3 anni. Sono già state fissate le visite mediche.

Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!

Leggi anche