Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 20 giugno – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di sabato 15 giugno.

15:11 –  INDEPENDIENTE SULLE TRACCE DI PELLEGRINO DEL MILAN

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il Club Atletico Independiente è sulle tracce di Marco Pellegrino dal Milan, probabilmente con la formula del prestito

14:30 – AL ITTIHAD, IDEA STEFANO PIOLI PER LA PANCHINA 

L’Al-Ittihad è a caccia di un nuovo allenatore: il club Saudita sta monitorando il profilo di Stefano Pioli, reduce dal divorzio con il Milan. L’Al-Ittihad vuole un allenatore di esperienza per sostituire l’uscente Marcelo Gallardo.

13:30 – VENEZIA, RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO DI PAOLO VANOLI 

È arrivata la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli con il Venezia: l’ex tecnico dello Spartak Mosca, diventerà il nuovo allenatore del Torino. La nota del club veneto:

Il Venezia FC ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club.Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità, Vanoli ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde. Buona fortuna, Mister”.

12:25 – AUXERRE, ARRIVA COULIBALY DAL NORDSJÆLLAND: CONTRATTO FINO AL 2028

Arriva il primo colpo di mercato del neopromosso Auxerre in Ligue 1: si tratta di Lasso Coulibaly, esterno proveniente dai danesi del Nordsjælland. Per lui contratto fino al 30 giugno 2028.

12:04 – LEICESTER, STEVE COOPER È IL NUOVO ALLENATORE 

Steve Cooper è il nuovo allenatore del Leicester. L’ex tecnico del Nottingham Forest ha firmato un contratto fino a giugno 2027.

10:43 – LILLE, YORO VUOLE IL REAL MADRID

Come riportato da Fabrizio Romano, Leny Yoro, talentuoso difensore classe 2005, avrebbe informato il suo club attuale, il Lille, della volontà di lasciare il club per approdare al Real Madrid. I Blancos seguono da tempo il giocatore e sono pronti ad un importante investimento.

9:47 – PSG, DUE IDEE PER LA DIFESA: GEERTRUIDA E TAPSOBA

Inizia a muoversi sul mercato anche il Paris Saint-Germain, che nelle ultime ore ha messo nel mirino due nomi per rinforzare la difesa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i profili apprezzati da allenatore e dirigenza corrisponderebbero a Lutsharel Geertruida, di proprietà del Feyenoord, e Edmond Tabsoba, roccioso centrale del Bayer Leverkusen.

9:43 – LECCE, TESSERATO NNAMDI UBANI

”L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Marlon Nnamdi Ubani, nell’ultima stagione al Borussia Dortmund”. Si apre così il comunicato del club salentino, che aggregherà il terzino tedesco classe 2005 alla squadra Primavera una volta svolte le visite mediche.

 

Leggi anche