Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!
22.40 CAGLIARI, SI AVVICINA SHOMURODOV DALLA ROMA
Eldor Shomurodov è vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari: arriverebbe dalla Roma in prestito con diritto di riscatto.
21.53 VERONA, È FATTA PER SAPONARA
Riccardo Saponara sarà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Domani il trequartista classe ‘91 effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto biennale.
21.30 INTER MIAMI, UFFICIALE L’ARRIVO DI JORDI ALBA
L’Inter Miami ha annunciato sui propri social l’arrivo di Jordi Alba: il difensore spagnolo troverà negli States i suoi ex compagni di squadra al Barcellona, Messi e Busquets.
20.45 WOLFSBURG, NUOVA OFFERTA PER LOVRO MAJER
Il Wolfsburg ha offerto 18 milioni di euro+bonus per il centrocampista croato.
Il Rennes ha rifiutato la proposta ma i tedeschi sono pronti ad arrivare a 25 milioni.
19:43 UFFICIALE,LUCA KOLEOSHO È UN NUOVO GIOCATORE DEL BURNLEY
L’italo-americano Luca Koleosho è pronto ad aggregarsi al club neopromosso Burnley.
Lunedì si sottoporrà alle visite mediche,nelle casse dell’Espanyol andranno 3.5 milioni di euro.
Il classe 2004 ha rifiutato le proposte di Fiorentina e Psv per approdare in Inghilterra.
Firmerà un contratto quadriennale.
19:25 ASTON VILLA, ARRIVA IL SÌ DI MOUSSA DIABY.
Moussa Diaby ha scelto l’Aston Villa rifiutando l’Al Nassr. Nelle casse del Bayer Leverkusen andranno 50 milioni+10 di bonus.
15 gol e 10 assist in tutte le competizioni per l’esterno classe 99′ nella passata stagione.
18:47 TORINO,WARMING LASCIA IL RITIRO, ANDRÀ A GIOCARE AL BRANN
Il 23enne danese Warming ha lasciato il ritiro del club granata per approdare al Brann,club 3° in classifica nel campionato norvegese.
18:41 ASTON VILLA, SI AVVICINA MOUSSA DIABY
Nonostante il Bayer Leverkusen abbia raggiunto l’accordo economico con l’Al Nassr per Moussa Diaby, il francese preferisce il club inglese come destinazione.
Filtra ottimismo tra le parti, la proposta dell’Aston Villa è pressoché simile a quella del club saudita.
18:33 UFFICIALE,FORMOSE MENDY È UN NUOVO GIOCATORE DEL LORIENT
Dopo aver piazzato il colpo a sinistra con il ritrovato Benjamin Mendy, il Lorient si rinforza anche sulla destra aggiudicandosi le prestazioni di Formose Mendy. Il 22enne senegalese ha disputato un’ottima stagione all’Amiens in Ligue 2 giocando con grande regolarità.
18:26 UFFICIALE,JAMES TRAFFORD È UN NUOVO GIOCATORE DEL BURNLEY
Il portiere ex Manchester City è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inghilterra nell’europeo Under 21. James ha mantenuto la porta inviolata per tutta la durata del torneo a suon di riflessi e parate di alto livello.
Affare da 14 milioni+5 di bonus.
Adesso ha la grande occasione di brillare in Premier League, ricordiamo che la passata stagione il classe 2002 ha difeso i pali del Bolton in League One.
17:07 UNITED E PSG SU HØJLUND
Il club di Manchester manderà presto un’offerta all’Atalanta per la punta danese. Per evitare di farselo soffiare dai parigini, i Red Devils continuano a parlare con il calciatore.
16:22 AL-AHLY, 40 MILIONI L’ANNO PER MARCO SILVA
Questa la proposta per l’allenatore del Fulham, 2 anni di contratto.
16:03 PISA, UFFICIALE L’ARRIVO DI BARBIERI
Il giovane arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri.
15:35 AL-NASSR, ACCORDO PER DIABY
Gli arabi e il Bayer Leverkusen hanno trovato un accordo per il cartellino del giocatore. 43 milioni di euro e ulteriori aggiunte. Si sta discutendo sui termini e sulla struttura esatta dei pagamenti, ma non ci dovrebbero essere problemi.
15:27 AL-NASSR, TRATTATIVE PER SADIO MANÉ
Il direttore sportivo del club Saudita Goran Vucevic e gli agenti del giocatore senegalese si sono incontrati ieri, in Algarve. Nonostante sia arrivato solamente un anno fa per 35 milioni di euro, Sadio non sembra disposto a voler rimanere a tutti in Germania.
15:02 INTER, SI TRATTA PER SOMMER
I nerazzurri, come post-Onana, hanno individuato da tempo Sommer, portiere del Bayern Monaco arrivato lo scorso gennaio. L’inter non vuole pagare la clausola da 6 milioni del portiere svizzero, ma nel caso non si dovesse trovare una soluzione sarebbero disposti a pagarla.
12:20 BESIKTAS, DEFINITO L’ARRIVO DI LYANCO
Il Besiktas ha chiuso l’arrivo di Lyanco dal Southampton, dopo che il club è retrocesso in championship molti giocatori hanno manifestato la volontà di andar via, anche l’ex Torino Lyanco che ora vestirà la maglia del Besiktas
12:12 PISA, BARBIERI ORA È UFFICIALE
È arrivata in mattinata da parte del sito della Serie B l’ufficialità di Tommaso Barbieri in neroazzurro, il terzino arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto
12:00 TOTTENHAM, SI SONDA IL TERRENO
Il Tottenham ha il dovere di sostituire il partente Pierre-Emile Hojbjerg ormai prossimo all’Atletico Madrid, il club londinese guarda in premier ed ha avviato i primi contatti con Douglas Luiz e Conor Gallagher ma si pensa anche all’idea Gabri Veiga
11:10 GENOA, PRONTA L’OFFERTA PER RETEGUI
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa nella giornata di oggi presenterà un’offerta da oltre 15 milioni di euro, bonus compresi, per Mateo Retegui! La proposta è in linea con le richieste del Boca Juniors e dovrebbe essere accettata!
10:40 TORINO, TUTTO FATTO PER TAMEZE
Adrien Tameze sarà un nuovo giocatore del Torino! Nelle casse del Verona 2.8 milioni di euro pagabili in due anni. I granata nelle prossime ore chiuderanno anche Doig.
10:23 EVERTON, IN CHIUSURA L’AFFARE DANJUMA
Dopo l’arrivo sfumato in inverno, la trattativa tra Villarreal e l’Everton per Danjuma si rinnova anche in questa sessione di mercato. Fabrizio Romano riporta di un’offerta accettata dal club spagnolo per il trasferimento del classe ‘97. Resta solo da capire la volontà dell’attaccante, obiettivo anche del Milan.
10:03 MONZA, INTERESSE DEL PISA PER VALOTI
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe forte l’interesse del Pisa su Valoti, giocatore in uscita dal Monza. Sul centrocampista ci sono da tempo anche Cremonese e Bari.
9:11 – UFFICIALE – BOURNEMOUTH, ECCO KERKEZ
Attraverso un comunicato ufficiale, il Bournemouth ha reso noto l’acquisto di Milos Kerkez. Il terzino 2003, con in passato aveva giocato nella Primavera del Milan, arriva dall’AZ Alkmaar per 17 milioni di euro più bonus