Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 25 luglio

Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 25 luglio

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di giovedì 25 luglio.

20.30 PSG, JOAO NEVES SEMRE PIù VICINO

Il PSG si avvicina a Joao Neves. Nelle casse del Benfica andrebbero 70 milioni di euro più contropartite, come Renato Sanches. A riportarlo è Fabrizio Romano.

20.10 ROMA, PRONTA UN’OFFERTA PER DOVBYK

La Roma prepara un’offerta per Dovbyk al Girona di poco superiore ai 30 milioni, bonus compresi. Sull’attaccante c’è anche l’Atletico Madrid, ma la trattativa con i madrileni è in stand-by. Lo riporta Matteo Moretto.

18.50 FIORENTINA, TRATTIVA PER TANNER TESSMAN E WESTON MCKENNIE

La Fiorentina lavora per rinforzare il centrocampo. Dopo aver chiuso per Andrea Colpani, come riporta Matteo Moretto, i viola sono in trattativa per Tanner Tessman del Venezia e Weston McKennie della Juventus.

18.20 TOTTENHAM, YANG MIN-HYUK SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DEGLI SPURS

Come riferito da Fabrizio Romano, il Tottenham ha chiuso Yang Min-hyuk, ala sudcoreana nata nel 2006. Il giocatore si trasferirà in Inghilterra a gennaio prossimo.

18.00 BOLOGNA, NEL MIRINO JAKA BIJIOL

Il Bologna è alla ricerca del sostituto di Riccardo Calafiori, prossimo sposo dell’Arsenal. Nel mirino della società rossoblù c’è anche Jaka Bijol, difensore sloveno dell’Udinese. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

16:55 CRYSTAL PALACE, VICINO SARR DALL’OM

Il Crystal Palace ha definito l’acquisto di Ismaila Sarr dall’OM per 15 milioni di euro più uno di bonus.

Fiorentina, passi in avanti per l’acquisto di Colpani

16:54 FIORENTINA, SI AVVICINA ANDREA COLPANI

La Fiorentina si avvicina definitivamente ad Andrea Colpani del Monza. In giornata c’è stato un incontro con l’agente del giocatore al Viola Park. L’affare dovrebbe essere di 15 milioni totali secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

16:38 COMO, SALTATO DEFINITIVAMENTE PAU LOPEZ

Il trasferimento di Pau Lopez al Como é saltato definitivamente. Il portiere resterà all’OM sotto gli ordini di De Zerbi. Emil Audero, invece, sarà il nuovo portiere del club lombardo.

15:55 RENNES, CONTATTI PER FABRICIO BRUNO

Il Rennes, oltre a Leo Ostigard, ha preso dei contatti per Fabricio Bruno, difensore classe ‘96 del Flamengo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

15:24 AZMOUN RIPARTE DAGLI UAE

Sardar Azmoun sarà un nuovo giocatore dello Shabab Al Ahli secondo quanto riportato dal Fabrizio Romano. 5 milioni di euro nelle casse del Bayer Leverkusen.

14:10 – JUVENTUS, HUIJSEN ANDRA’ AL BOURNEMOUTH: INTESA RAGGIUNTA

Nel futuro di Dean Huijsen ci sarà il Bournemouth. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Signora ha raggiunto l’intesa totale con il club inglese per il passaggio del difensore classe 2005 in Premier League. È tutto fatto. Dopo l’esperienza in prestito alla Roma, Huijsen lascia la Juventus per 18 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita.

Bayern Monaco, dalla Germania sono certi: Mazraoui va al West Ham

13:49 – CHELSEA, ARRIVA GUELA DOUE DAL RENNES: POI IL PRESTITO

Il Chelsea ha chiuso l’arrivo di Guela Doué dal Rennes per 7 milioni di euro più due di bonus. La firma del terzino destro con il club inglese è prevista a breve, ma nel suo futuro non ci saranno subito i Blues: l’ivoriano classe 2002 andrà in prestito allo Strasburgo.

12:54 – JUVENTUS, PRESSING DEL BOURNEMOUTH PER HUIJSEN

Continua il pressing del Bournemouth per ottenere il sì di Dean Huijsen: la Juventus apre al trasferimento, l’eventuale riuscita del passaggio dipende solo dalla volontà del difensore classe 2005. Lo riporta Romeo Agresti.

12:42 – ASTON VILLA, IL WEST HAM PIOMBA SUL 2003 JHON DURAN

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il West Ham avrebbe presentato un’offerta all’Aston Villa per John Duran, centravanti classe 2003 arrivato in estate dopo l’esperienza in MLS con la maglia dei Chicago Fire. Il colombiano, però, non è l’unico profilo che piace per l’attacco: gli Hammers hanno avuto contatti anche con il Girona per Artem Dovbyk.

12:21 – WEST HAM, ACCORDO TROVATO COL BAYERN PER MAZRAOUI

Noussair Mazraoui potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del West Ham. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, gli Hammers avrebbero trovato un accordo con il Bayern Monaco, che guadagnerebbe circa 20 milioni di euro (15,5 milioni + 4 di bonus) dalla cessione del terzino destro. L’operazione non è ancora chiusa del tutto, vanno risolti ancora gli ultimi dettagli ma il marocchino sembra aver aperto al trasferimento in Premier League.

11:04 – ROMA, NUOVI CONTATTI CON DOVBYK: IL GIOCATORE VUOLE I GIALLOROSSI.

In mattinata ci sono stati nuovi contatti tra Roma e Dovbyk. L’attaccate ha dato piena disponibilità a vestire la maglia giallorossa ma vanno modificate le condizioni. Il sorpasso in extremis all’Atlético Madrid resta difficile. A riportarlo è Di Marzio.

Calciomercato Fulham, pronto l’offerta da 35 milioni di sterline per Smith Rowe

10:56 – COMO, AD UN PASSO LA CHIUSURA PER AUDERO

Il Como è ad un passo da Emil Audero della Sampdoria. Faranno il percorso inverso tre giocatori: Simone Ghidotti (portiere), Nikolas Ioannou (difensore) e Alessandro Bellemo (centrocampista). A riferirlo è Gianluca Di Marzio.

10:21 – COMO, VICINA LA CHIUSURA PER IL CLASSE 2006 PISANO DAL BAYERN MONACO

Il Como è vicino alla chiusura per Manuel Pisano, attaccante classe 2006 del Bayern Monaco!
Sul 18enne ex Juve il club bavarese vorrebbe mantenere una cospicua clausola di rivendita. Bendoni e Di Marzio a riferirlo.

9:57 – FULHAM, OFFERTA DA 35 MILIONI PER SMITH ROWE

Il Fulham è a un passo dal raggiungere un accordo con l’Arsenal per ingaggiare di Emile Smith Rowe. Offerta pari a 35 milioni di sterline per il classe 2000, che ha già aperto alla destinazione. Sul centrocampista è concreto anche l’interesse del Crystal Palace. A riferirlo è David Ornstein.

9:42 – REAL MADRID, RUDIGER VUOLE SOLO IL REAL E RIFIUTA L’AL-ITTIHAD

Toni Rüdiger non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Arabia Saudita: no secco all’Al-Ittihad, il difensore tedesco è focalizzato solo sul Real Madrid, secondo quanto riferito da Romano.

9:33 – NAPOLI, PRONTA UN’OFFERTA DA 12 MILIONI PER BRESCIANINI

Il Napoli è pronto a offrire al Frosinone 12 milioni di euro bonus inclusi per Marco Brescianini. Ricordiamo che il Milan mantiene il 50% sulla rivendita futura del centrocampista classe 2000. A riportare la notizia sono Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

 

 

Leggi anche