Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!
22.45 CREMONESE, UFFICIALE VAZQUEZ
Colpo dell Cremonese in Serie B: ufficiale l’arrivo di Franco Vazquez. L’argentino ex Parma ha firmato con i grigiorossi un contratto annuale con diritto di opzione.
22:42 SASSUOLO, INTERESSE DELLO SPARTAK MOSCA PER ROGERIO
Il Sassuolo fa sul serio per il terzino neroverde Rogerio.
I contatti sono in corso, il Sassuolo non vuole cedere il giocatore ma il brasiliano spinge per andarsene.
22:16 MARSIGLIA, SEMPRE PIÙ VICINO AUBAMEYANG
Aubameyang è vicino a vestire la maglia dell’Olimpique Marsiglia. Il giocatore è stato avvisato del progetto sportivo del club francese e sembra aver accettato la proposta.
Adesso si lavora con il Chelsea, sono ancora lontane le parti ma il Marsiglia vuole chiudere al più presto.
22:04 UFFICIALE,HAKON HARALDSSON APPRODA AL LILLE
Il promettente trequartista islandese classe 2003 Haraldsson, ha recentemente firmato un contratto che lo lega al Lille fino al 2028.
21:57 INTER, ANCORA NESSUNA OFFERTA PER MORATA
l’Inter non si è ancora fatta avanti per Morata ma si presume sia di circa 14/15 milioni di euro.
L’Atletico Madrid però chiede 20 milioni fissi,l’incontro di domani tra le parti sarà fondamentale per chiarire il futuro del centravanti spagnolo.
21:31 UFFICIALE-AL NASSR, PRESO SEKO FOFANA
Seko Fofana è un nuovo giocatore dell’AL Nassr.
Nelle casse del Lens andranno 30 milioni di euro.
Il giocatore ha già svolto una buona parte di visite mediche in Portogallo ed è pronto a vestire la maglia gialloblù.
16:16 GALATASARAY, OFFERTA PER FRED DELLO UNITED
Il Galatasaray ha fatto un tentativo per Fred, centrocampista brasiliano del Manchester United. Tuttavia, come riporta Fabrizio Romano, i Red Devils avrebbero rifiutato il trasferimento, in quanto l’offerta pari a 5/6 milioni di euro sarebbe stata considerata troppo bassa.
15:57 MANCHESTER UNITED, BRUNO FERNANDES HA RIFIUTATO OFFERTE DALL’ARABIA
Nei mesi precedenti il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes ha rispedito al mittente diverse offerte provenienti da alcuni club sauditi. Il capitano dei Red Devils vuole ancora giocare in Premier League.
15:45 CELTA VIGO, BAMBA VICINO
Jonathan Bamba è a un passo dal Celta Vigo, Matteo Moretto ha anticipato la volontà del club spagnolo di portare l’esterno ex Lille in Liga.
15:26 AL NASSR, ARRIVA FOFANA DAL LENS
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Seko Fofana sarà un nuovo giocatore dell’Al Nassr! Nelle prossime ore il Lens e il club saudita definiranno l’affare.
15:23 MANCHESTER UNITED, RIFIUTATO IL PRESTITO DI MAGUIRE
Harry Maguire è in uscita dal Manchester United, si sa. L’ormai ex capitano dei Red Devils non è più considerato un elemento imprescindibile per Ten Hag, che ha aperto alla cessione. La cifra record che ha portato il centrale a Manchester non è raggiungibile, ma il club inglese spera comunque di perderci il meno possibile. Il West Ham ha esplorato il terreno in casa United, proponendo un prestito con opzione di riscatto, ma è possibile che la trattativa non vada in porto in quanto la cifra richiesta dai Red Devils potrebbe essere considerata troppo elevata. A riportare la notizia è Jacob Steinberg.
15:11 CHELSEA, AMPADU SI TRASFERISCE AL LEEDS
Ethan Ampadu lascia il Chelsea per unirsi al Leeds United. Il difensore centrale, vecchia conoscenza della Serie A, si trasferisce in Championship a titolo definitivo. I Blues, infatti, riceveranno un compenso di circa 7 milioni di sterline più bonus secondo Fabrizio Romano.
15:00 ATLETICO MADRID, MORATA APRE ALL’INTER
Morata ha dato la sua disponibilità all’Inter. I nerazzurri hanno già chiesto informazioni all’Atlético Madrid che chiede 20 milioni di euro per il centravanti spagnolo classe ‘92. A riportare la notizia è Matteo Moretto.
13:40 FIORENTINA, ARTHUR SEMPRE PIÙ VICINO
Come riportato da Gianluca Di Marzio la fiorentina è sempre più vicina al colpo Arthur. Il centrocampista è stato messo fuori rosa dalla Juventus. Arthur viene da una stagione deludente in prestito al liverpool dopo aver collezionato zero presenze in premier League. Domani si potrebbe chiudere l’operazione
12:30 TOTTENHAM, SON RIMANE A LONDRA
Dopo le voci che lo avvicinavo all’Arabia Saudita Heung-min Son ha dichiarato la sua volontà di rimanere ancora un altro a Londra.