Calciomercato, tutte le trattative di lunedì 24 giugno – LIVE

Calciomercato, tutte le trattative di lunedì 24 giugno

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di lunedì 24 giugno.

De Zerbi è il nuovo allenatore del Marsiglia: è ufficiale

23:00 – MARSIGLIA, ROBERTO DE ZERBI È IL NUOVO ALLENATORE

Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Marsiglia: contratto triennale per il tecnico italiano. Nelle casse del Brighton andranno circa 6 milioni di euro.

21:50 – INTER, NIKOLA ILIEV TORNA IN BULGARIA: ACCORDO CON IL BOTEV PLOVDIV

Dopo quattro anni, Nikola Iliev saluta l’Inter e ritorna in patria, in Bulgaria: il trequartista bulgaro con otto presenze in Nazionale, ha firmato con il Botev Plovdiv, società in cui è cresciuto. Con i nerazzurri a livello giovanile ha collezionato 26 gol in 86 presenze.

21:45 – AJAX, UFFICIALE L’INGAGGIO DI JORTHY MOKIO DAL GENT 

Colpo in prospettiva per l’Ajax di Francesco Farioli: i lancieri hanno ufficializzato l’acquisto del 16enne Jorthy Mokio dal Gent. Contratto fino a giugno 2027 per il belga: il difensore si unirà inizialmente con la squadra Under 23 dell’Ajax.

19:11 MANCHESTER UNITED, VAN NISTELROOY RITORNA AI RED DEVILS?

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Ruud Van Nistelrooy sarebbe tentato dall’ipotesi di tornare al Manchester United come collaboratore di Erik Ten Hag. L’ex allenatore del PSV Eindhoven potrebbe diventare il braccio destro dell’olandese.

Il Fluminense esonera Diniz: c’è l’ufficialità

18:51 FLUMINENSE, ESONERATO FERNANDO DINIZ: È UFFICIALE

L’inizio disastroso della stagione condanna Fernando Diniz: il Fluminense esonera il tecnico brasiliano che l’ha portato a sollevare l’ultima Copa Libertadores. Decisivo il 20esimo posto in campionato a quota 6 punti dopo 11 giornate.

18:37 BAYERN MONACO, COMAN TORNA A CASA? CONTATTI CON IL PSG

Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Germania: Kingsley Coman sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Il 28enne potrebbe lasciare il Bayern Monaco a distanza di nove anni dal suo arrivo. I contatti tra il club francese e l’entourage dell’ala sinistra ci sarebbero già stati, lo riporta Florian Plettenberg.

18:00 ATALANTA, CONTATTI CONTINUI CON IL GALATASARAY PER ZANIOLO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe intensificato i contatti con il Galatasaray per Nicolò Zaniolo. La Dea è fiduciosa di chiudere il trasferimento, ma sul classe ’99 rimane concreto l’interesse della Fiorentina. La concorrenza viola sembra essere l’unico ostacolo nella trattativa.

14:20 – AL GHARAFA, È FATTA PER JOSELU DAL REAL MADRID 

Joselu ha deciso di non rimanere al Real Madrid. Come anticipato da Matteo Moretto e confermato successivamente da Fabrizio Romano, l’attaccante spagnolo si trasferirà all’Al Gharafa, club qatariota.

Thiago Almada vicino all’Eagle Group: futuro in Francia per l’argentino

13:30 – L’EAGLE GROUP È VICINO ALL’ACQUISTO DI THIAGO ALMADA: GIOCHERÀ PRIMA AL BOTAFOGO E POI COL LIONE 

L’Eagle Group è vicino ad acquistare Thiago Almada: nelle casse dell’Atlanta United andrebbero circa 20 milioni di dollari. Il classe 2001 approderà al Botafogo e successivamente al Lione.

13:18 – EMPOLI, È FATTA PER L’ARRIVO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO DI SEBASTIANO ESPOSITO 

Sebastiano Esposito sarà un nuovo giocatore dell’Empoli: l’attaccante classe 2002 arriverà in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Nella scorsa stagione in Serie B con la maglia della Sampdoria, ha collezionato 6 gol e 6 assist in 22 presenze.

12:27 – ANGERS, ARRIVA JEAN-EUDES AHOLOU DALLO STRASBURGO 

Il neo promosso Angers ha ufficializzato l’arrivo di Jean-Eudes Aholou. Il centrocampista ivoriano classe ‘94 arriva dallo Strasburgo.

12:08 – STOCCARDA, UFFICIALE L’ARRIVO IN PRESTITO DI FABIAN RIEDER DAL RENNES 

Primo rinforzo ufficiale dell’ambizioso Stoccarda che ha concluso la scorsa stagione al secondo posto in Bundesliga conquistando l’accesso in Champions. Ufficiale l’arrivo in prestito di Fabian Rieder: il centrocampista svizzero si trasferisce in Germania dal Rennes con la formula del prestito annuale.

Lo Stoccarda è un club incredibile con grandi tifosi. Non vedo davvero l’ora di giocare davanti a questo pubblico. Al VfB voglio portare la mia qualità e la mia esperienza e aiutare la squadra ad affrontare le sfide che verranno“. Ricordiamo che il 22enne svizzero è sotto contratto con il Rennes fino a giugno 2027.

11:50 – LAZIO, BLIT CON IL MANCHESTER UNITED PER MASON GREENWOOD

La Lazio ha effettuato un blitz con il Manchester United per Mason Greenwood. I biancocelesti ci provano, gli inglesi chiedono 30 milioni di sterline. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

 

Leggi anche