Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e le trattative di calciomercato!
02.33 AL NASSR, SADIO MANÉ HA SUPERATO LE VISITE MEDICHE
Come riportato da Fabrizio Romano, Sadio Mané ha superato con successo i test medici a Dubai con l’Al Nassr: l’attaccante senegalese nelle prossime ore firmerà il contratto con il club arabo.
00.15 FENERBAHÇE, MÜLDUR È ATTERRATO AD ISTANBUL
Meret Müldur è atterrato ad Istanbul: il terzino classe ‘99, ormai nuovo giocatore del Fenerbahçe, arriva dal Sassuolo per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro più bonus.
00.10 FIORENTINA, ATTERRATO IN CITTÀ GINO INFANTINO
La Fiorentina ha acquistato Gino Infantino dal Rosario Central: il centrocampista argentino, atterrato nella notte a Firenze, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con la Viola.
23.30 LEICESTER, UFFICIALE L’ARRIVO DELL’EX JUVE MAVIDIDI
Stephy Mavididi, reduce da due ottime stagioni in Ligue 1 con la maglia del Montpellier, lascia la Francia e approda in Championship: l’ex Juventus e Dijon, giocherà la prossima stagione con il Leicester di Enzo Maresca.
23.00 INTER, LA PRIMA SCELTA PER L’ATTACCO È SCAMACCA
L’Inter ha scelto Scamacca per sostituire Lukaku: i nerazzurri contano di chiudere a breve la trattativa. Il West Ham chiede 30 milioni di euro, l’affare potrebbe concretizzarsi per 25 milioni di euro più 5 di bonus.
22.30 BETIS, ALEX COLLADO VOLA IN ARABIA SAUDITA
È durata poco più di quattro giorni l’avventura di Alex Collado al Betis (acquistato lo scorso 27 luglio dal Barcellona). Il terzino che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Elche, giocherà nella prossima stagione in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Okhdood FC.
22.10 UFFICIALE, FABINHO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AL-ITTIHAD
Fabinho è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Nelle casse del Liverpool 40 milioni di sterline. Il centrocampista brasiliano classe ‘93 ha firmato un contratto fino a Giugno 2026.
19:15 INTER, OFFERTA PER SCAMACCA
L’Inter ha presentato un’offerta da 20/22 milioni di euro al West Ham per Scamacca secondo Di Marzio.
19:00 REAL SOCIEDAD, TRATTATIVA PER ANDRÉ SILVA
Come riportato da Matteo Moretto, la trattativa tra Lipsia e Real Sociedad per André Silva è ben avviata.
18:25 SALERNITANA IN POLE PER FACUNDO GONZÁLEZ
La Salernitana è la squadra favorita per riuscire a prendere in prestito Facundo González dalla Juventus. Sullo sfondo il Verona.
18:20 JUVENTUS, CHIUSO L’ARRIVO DI FACUNDO GONZÁLEZ
Come riportato da Di Marzio, la Juventus ha chiuso l’arrivo di Facundo González dal Valencia. I bianconeri pagheranno il cartellino tramite dei bonus e con una percentuale sulla futura rivendita del classe 2003, mentre i milioni per la commissione saranno 3.
16:52 UFFICIALE – MILAN, CEDUTO REBIC AL BESIKTAS
Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha reso noto di aver ceduto Ante Rebic al Besiktas a titolo definitivo. L’attaccante croato lascia i rossoneri dopo quattro stagioni.
16:30 NAPOLI, OFFERTA MONSTRE DELL’AL HILAL PER OSIMHEN
Sky Sports Uk riporta di un’offerta da 140 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. I partenopei non hanno ancora dato una risposta ai sauditi, ma è l’offerta personale all’attaccante nigeriano che fa impressione. Osimhen, infatti, percepirebbe in Arabia uno stipendio che si aggira intorno a 1 milione di sterline a settimana.
16:10 PSG, C’E’ L’INTESA CON DEMBELE’
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Psg avrebbe concordato con Ousmane Dembélé un accordo fino al 2028. Ora la palla passa al Barcellona, che dovrà trovare l’intesa con i parigini per definire il trasferimento.
16:07 PSG, MANCA L’ACCORDO CON L’AL HILAL PER VERRATTI
Non è ancora tempo di semaforo verde nella trattativa che porterebbe Marco Verratti lontano dal Paris Saint-Germain. L’Al Hilal ha già trovato l’intesa con il centrocampista italiano (tre anni di contratto), ma manca ancora l’accordo con il club francese che non sembra disposto ad accettare l’offerta iniziale di 30 milioni di euro.
15:35 VERONA, ACCORDO PER JUAN CRUZ
Il Verona ha trovato l’accordo per l’acquisto di Juan Manuel Cruz a parametro zero. L’attaccante argentino del Banfield arriverà a gennaio 2024, dopo essersi svincolato dal club.
15:27 BARCELLONA, OFFERTA AL REAL VALLADOLID PER FRESNEDA
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo, il Barcellona avrebbe presentato un’offerta da 8 milioni di euro più 10 milioni di bonus al Real Valladolid per Ivan Fresneda. Una riposta non è ancora giunta da parte del club di Castiglia e Leon, ma con ogni probabilità verrà mandata una controfferta ai blaugrana.
14.40 ROMA PRIMAVERA, UFFICIALE L’ARRIVO DI GUERRERO DAL REAL MADRID
La Roma ha ufficializzato sui propri canali social l’arrivo di Julen Jon Guerrero. Il centrocampista spagnolo classe 2004 arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto e si aggregherà con la Primavera giallorossa.
14:09 MILAN, POSSIBILE OFFERTA PER ALEJO VÈLIZ
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan dovrebbe nelle prossime ore fare un’offerta al Rosario Central per Alejo Véliz, attaccante argentino classe 2003. Il club argentino chiede 15 mln di euro (valore della clausola rescissoria), ma i rossoneri vorrebbero sedersi a trattare.
13:58 EVERTON, ACCORDO PER YOUSSEF CHERMITI
L’Everton ha raggiunto un accordo con lo Sporting Lisbona per Youssef Chermiti, attaccante portoghese classe 2004.
12:45 CAGLIARI, IDEA YERRY MINA
Il club sardo sta pensando di rinforzare il proprio reparto difensivo e l’ultima idea è quella di ingaggiare il colombiano classe 1994 Yerry Mina, reduce dall’esperienza con l’Everton ed ora svincolato. I rossoblu hanno presentato al giocatore un’offerta.
10:33 MARSIGLIA, C’è L’ACCORDO CON LO SHEFFIELD PER ILIMAN NDIAYE
Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Marsiglia avrebbe raggiunto un accordo con lo Sheffield per il trasferimento di Iliman Ndiaye, centrocampista senegalese classe 2000.
09:32 CHELSEA, PRESTITO PER UGOCHUKWU
Come riportato da Fabrizio Romano, con ogni probabilità Lesley Ugochukwu lascerà il Chelsea con la formula del prestito. Per il momento solo lo Strasburgo pare una pista concreta.
09:29 UFFICIALE – SHAKHTAR DONETSK, ECCO STAV LEMKIN
Stav Lemkin è ufficialmente un nuovo giocatore dello Shakhtar Donetsk. Il difensore 20enne arriva al club ucraino firmando un quinquiennale con clausola rescissoria pari a 6 milioni di euro.
09:16 TOTTENHAM, ORE DECISIVE PER IL FUTURO DI KANE
Come riportato da Fabrizio Romano, le prossime ore saranno cruciali per definire una svolta nella caso Kane. Il Bayern Monaco infatti sta preparando un incontro con Daniel Levy per parlare ufficialmente con il Tottenham del futuro del centravanti inglese. L’offerta sarà sicuramente superiore agli 80 milioni di euro.