CALCIOMERCATO – Tutte le trattative di martedì 27 giugno

Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!

23:55 ARABIA SUADITA SU CAPRILE

Gli arabi sarebbero interessati anche a Elia Caprile. Sul portiere del Bari ci sono anche Napoli e Empoli.

23:25 LA ROMA NON MOLLA FRATTESI

Nell’incontro odierno tra Sassuolo e Roma, che ha visto i giallorossi Volpato e Missori passare al Sassuolo per 10mln complessivi, si è parlato anche di Davide Frattesi. I giallorossi non mollano il centrocampista italiano classe ’99, pronti ad inserirsi se Milan e Inter non dovessero affondare il colpo.

23:23 BROZO ASPETTA E VUOLE IL BARCELLONA

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attualmente Brozovic avrebbe rifiutato l’Al Nassr dopo il corteggiamento del Barcellona delle ultime ore. I blaugrana, però, non possono accontentare le pretese nerazzurre.

23:20 MILAN, IDEA ADAMA TRAORE

Dopo essere arrivato alla scadenza del contratto con il Wolverhampton, Adama Traoré potrebbe diventare un obiettivo del Milan.

22:50 MILAN-PULISIC: L’AMERICANO SPINGE

Il Chelsea chiede 25mln di euro per il cartellino di Christian Pulisic. Il Milan al momento non vorrebbe accontentare le richieste dei blues, ma il calciatore starebbe spingendo per il trasferimento.

22:21 THURAM FIRMA CON L’INTER

Marcus Thuram, arrivato a Milano in mattina, ha firmato il contratto con l’Inter. Il francese guadagnerà tra i 5 e i 5.5 mln a stagione fino al 2028.

21:43 L’ARABIA PUNTA MARCO VERRATTI

Secondo un’anticipazione de L’Equipe confermata da Fabrizio Romano, un club dell’Arabia Saudita sarebbe seriamente interessato a Marco Verratti. Il centrocampista italiano dovrebbe iniziare i colloqui nelle prossime ore, ma non sarà facile convincerlo.

21:26 CAMAVINGA-REAL: PROVE DI RINNOVO

Come riportato da Fabrizio Romano, Camavinga e il Real Madrid starebbero trattando il rinnovo a lungo termine. La trattativa procede positivamente, ma ad oggi non si è ancora giunti all’accordo. Le due parti, però, sono fiduciose.

17.31 BENFICA, INTERESSE PER REGUILON DEL TOTTEHNHAM

Timido interesse delle aquile nei confronti del terzino Sérgio Reguilon. Ancora nessun contatto con il Tottenham per comprendere i termini del possibile trasferimento dello spagnolo.

16:36 ROMA, CEDUTI VOLPATO E MISSORI AL SASSUOLO

Doppia operazioni in uscita in casa Roma: ceduti al Sassuolo Missori e Volpato. Operazione da 10 milioni di euro.

16:10 TOTTENHAM, TUTTO PRONTO PER L’ANNUNCIO DI VICARIO

Guglielmo Vicariò sarà presto un nuovo calciatore del Tottenham. L’ormai ex Empoli ha completato le visite mediche e firmato i documenti per definire il trasferimento. Manca solo l’annuncio, l’estremo difensore si legherà agli spurs fino al 2028.

16:07 JUVENTUS, CUADRADO LASCIA I BIANCONERI

Una notizia nell’aria in attesa di ufficialità: Cuadrado lascia la Juventus dopo 8 stagioni.

16:05 LECCE, D’AVERSA È IL NUOVO TECNICO

Ora è ufficiale, il Lecce ha comunicato che Roberto D’Aversa sarà il nuovo tecnico. Contratto di un anno, con opzione di rinnovo in caso di salvezza per l’ex Sampdoria.

16:00 BAYERN MONACO, C’È L’ACCORDO CON KANE

La Bild riporta di un’intesa di principio raggiunta tra il Bayern Monaco e Harry Kane. Ora il club bavarese deve trovare l’accordo per la cessione con il Tottenham, che difficilmente farà sconti per il suo attaccante.

15:52 PSV, TUTTO FATTO PER L’ARRIVO DI RICARDO PEPI

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Psv Eindhoven e Asburgo avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Ricardo Pepi. L’attaccante americano, dopo il prestito in Eredivisie, si trasferisce definitivamente in Olanda fino al 2028 per 10 milioni di euro. Termini personali concordati, manca solo la firma sul contratto.

15:44 VERONA, ZAFFARONI NON È PIÙ L’ALLENATORE

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Hellas Verona ha reso nota la decisione di separarsi da Zaffaroni. Il club ora è al lavoro per far sedere Marco Baroni sulla panchina gialloblù.

15:31 JUVENTUS, WEAH È ATTESO DOMANI A TORINO

Il figlio d’arte, Timothy Weah, è atteso a Torino nella giornata di domani. Tutto fatto per il passaggio dell’esterno americano alla Juventus: nelle casse del Lille circa 12 milioni di euro.

15:28 MANCHESTER CITY, IN CHIUSURA L’ARRIVO DEL TALENTINO FLETCHER

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City sarebbe a un passo dal chiudere il passaggio di Luca Fletcher dal Reading. L’attaccante 16enne arriva nei citizens per una cifra che si aggira intorno alle 600 milioni di sterline più bonus futuri.

15:21 ROMA, OFFERTA DEL CELTA VIGO PER CARLES PEREZ

Il nome di Carles Pérez rimane sempre in uscita in casa Roma. I giallorossi hanno ricevuto un’offerta pari a 4 milioni di euro dal Celta Vigo, una cifra ancora troppo bassa per la Roma, che chiede almeno 6.5 milioni per privarsi dell’attaccante spagnolo.

15:17 MANCHESTER UNITED, OFFERTO IL RINNOVO A DE GEA

Secondo quanto riportato da The Athletic, il Manchester United avrebbe offerto a David De Gea un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle già concordate. I nuovi termini devono essere ancora accettati dall’estremo difensore tedesco, su cui è vivo l’interesse dell’Arabia Saudita.

15:05 JUVENTUS, UFFICIALE IL RINNOVO FINO AL 2024 DI RABIOT

Adrien Rabiot ha esteso il proprio contratto con la Juventus fino a Giugno 2024! Il centrocampista francese percepirà lo stesso ingaggio (7 milioni di euro circa).

13:15 AL-NASSR, BROZO VUOLE DI PIÙ 

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Marcelo Brozovic in Arabia Saudita invece il centrocampista croato ha aumentato la sua richiesta annua a 30mln da vedere ora come si muoverà il club di CR7

12:22 BAYERN MONACO, OFFERTA PER KANE

Secondo The Athletic il Bayern Monaco avrebbe presentato un offerta ufficiale per Harry Kane, che ha espresso la volontà di cambiare aria

11:51 TOTTENHAM, TROVATO L’ACCORDO CON MADDISON

Secondo Fabrizio Romano, il Tottenham ha trovato l’accordo con James Maddison. Gli Spurs ora sono in trattativa con il Leicester.

11:42 UFFICIALE – TORINO, RINNOVO PER DJIDJI

Il Torino ha comunicato il rinnovo fino al 30 giugno 2024 per Koffi Djidji.

11:40 MILAN, IN DEFINIZIONE L’ARRIVO DI LOFTUS-CHEEK

Secondo quanto riportato da Di Marzio, Loftus-Cheek arriverà al Milan per una cifra pari a 18.5 milioni di pounds.

11:32 MONZA, DEFINITO IL RITORNO DI IZZO

Il Monza sta definendo per il ritorno di Izzo. Il difensore firmerà un triennale a 3 milioni di euro annui.

11:00 MILAN, VISITE MEDICHE PER SPORTIELLO

Sono iniziate in questi minuti le visite mediche con il Milan per Marco Sportiello. Il portiere arriva a parametro zero dall’Atalanta.

10:41 COSENZA, CASERTA SARÀ IL NUOVO ALLENATORE

Il Cosenza ha scelto Fabio Cosenza per la panchina della prossima stagione.

10:33 HELLAS VERONA, SCELTO BARONI PER LA PANCHINA

L’Hellas Verona ha individuato nel profilo di Marco Baroni la figura a cui affidare la panchina della prossima stagione.

10:25 JUVENTUS, TUTTO FATO PER WEAH

La Juventus ha trovato l’accordo per l’arrivo di Timothy Weah dal Lille.

10:17 NAPOLI, INTERESSE PER TOUSART

Il Napoli è fortemente interessata a Lucas Tousart dell’Herta Berlino. Rudi Garcia lo stima molto e potrebbe rientrare in un’operazione che riporterebbe Demme in Germania.

10:01 INTER, THURAM ATTERRATO A LINATE

Il nuovo acquisto dell’Inter Marcus Thuram è appena atterrato all’aeroporto di Linate. L’attaccante francese quest’oggi svolgerà la prima parte delle visite mediche con il club nerazzurro.

9:56 SAMPDORIA, PIRLO VICINO ALLA PANCHINA

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, dopo il rifiuto di Fabio Grosso di ieri la Sampdoria si è fiondata su Andrea Pirlo che dovrebbe diventare il prossimo allenatore dei blucerchiati.

9:37 WEST HAM, RIFIUTATA L’OFFERTA DEL CITY PER RICE

Il West Ham ha rifiutato l’offerta da 80 milioni di sterline più 10 di bonus fatta dal Manchester City per Declan Rice.

9:36 SASSUOLO, CONFERMATO L’INCONTRO PER MISSORI E VOLPATO

Il Sassuolo e la Roma si incontreranno per concludere i trasferimenti in Emilia Romagna di Missori e Volpato. Per il primo c’è già l’accordo mentre per il secondo va trovata la quadra economica secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio.

8:43 AL AHLI, FIRMINO VICINO ALLA FIRMA

L’Al Alhi è alle fase finali della trattativa con Firmino. Per l’attaccante brasiliano è pronto un contratto di 3 anni.

 

Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!

Leggi anche