Calciomercato, tutte le trattative di martedì 30 gennaio

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di martedì 30 gennaio.

21:06 GRANADA, ARRIVA FACUNDO PELLISTRI

Facundo Pellistri si unirà al Granada, l’approvazione è appena giunta dal Manchester United. Il Granada acquisirà Pellistri in prestito fino a giugno, con gli accertamenti medici già prenotati.

20:00 – REAL BETIS NIENTE ARABIA PER FEKIR

Nabil Fekir non si trasferirà in Arabia Saudita: il trequartista francese rimarrà al Real Betis.

19:25 – AL-ETTIFAQ, ECCO SEKO FOFANA DALL’AL-NASSR

Secondo quanto riportato da FootMercato, l’Al-Ettifaq si è assicurato il sostituto di Jordan Henderson: Seko Fofana si trasferirà dall’Al-Nassr in prestito secco.

Atletico Madrid, ecco Gabriel Paulista: rescinde il contratto con il Valencia

19:08 – LIONE, CHIUSO UN OBIETTIVO DEL NAPOLI: ECCO MANGALA

Il Lione ha chiuso l’acquisto di Orel Mangala, centrocampista belga su cui era concreto anche l’interesse di Napoli e Juventus. Dalla cessione del classe ’98 il Nottingham Forest guadagnerà 27 milioni di euro più 3 di bonus.

19:03 – BOLOGNA, VICINA LA CHIUSURA PER ODGAARD

Il Bologna si avvicina a chiudere il colpo Jens Odgaard. Secondo Gianluca Di Marzio l’ala destra classe ’99 di proprietà dell’Az Alkmaar potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

18:49 – BURNLEY, COLPO MAXIME ESTEVE DAL MONTPELLIER

Maxime Estève sarà un nuovo giocatore del Burnley: nelle casse del Montpellier andranno 12 milioni di euro più 2 di bonus e il 15% sulla possibile rivendita futura del difensore centrale classe 2002. Lo riporta Fabrizio Romano.

18:36 – CAGLIARI, IDEA BARAK PER IL CENTROCAMPO

Il Cagliari tenta il doppio colpo dalla Fiorentina: oltre al colpo Yerry Mina, la dirigenza sarda potrebbe prendere anche Antonín Barák.

18:10 – FROSINONE, ECCO VALERI DALLA CREMONESE

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Emanuele Valeri sarà un nuovo giocatore del Frosinone. La permanenza del classe ’98 nel club gialloblu durerà solo sei mesi però, il terzino sinistro si trasferirà infatti alla Lazio al termine della stagione.

17:55 – ATLETICO MADRID, CHIUSO L’ARRIVO DI GABRIEL PAULISTA

Tutto fatto per il trasferimento di Gabriel Paulista all’Atletico Madrid. Il centrale classe ’90 rescinderà il contratto con il Valencia e firmerà con i Colchoneros fino al termine della stagione.

Calciomercato Torino, saluta Radonjic: vola al Mallorca

17:32- CAGLIARI, COLPO A SOPRESA PER LA DIFESA: ARRIVA MINA DALLA FIORENTINA

L’operazione che vede il centrale colombiano andare verso la squadra di Claudio Ranieri si sta concretizzando piano piano. Le due dirigenze stanno limando gli ultimi dettagli dell’operazione, che sarà verosimilmente in prestito gratuito fino alla fine della stagione.

16:38- GENOA, IN SERATA L’ARRIVO DI VITINHA A GENOVA 

Dopo aver concluso la trattativa di mercato con il Marsiglia, per un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, al raggiungimento di determinati obbiettivi, l’attaccante si trasferirà alla corte di Gilardino per dare man forte a Gudmonsson e compagni per ottenere la salvezza.

16:20 – ROMA, ARRIVANO LE PRIME IMMAGINI DI ANGELINO CON LA MAGLIA DELLA ROMA

Sono spopolate le prime immagini del nuovo giocatore di Daniele de Rossi, Angelino, che dopo le visite mediche svolte nei giorni scorsi ha scelto il numero di maglia che vestirà e presto si unirà ai compagni per i primi allenamenti.

16:15 – FIORENTINA, CONTINUA IL PRESSING CON IL DORTMUND PER REYNA

Sono sempre più consistenti le voci di mercato che vedono la squadra gigliata interessata alle prestazioni sportive di Giovanni Reyna, calciatore del Borussia Dortmund.

11:12 – EMPOLI, OPERAZIONE CONCLUSA PER L’ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO DI NIANG

Nel primo pomeriggio l’ex Milan svolgerà le visite mediche e in serata apporrà la firma sul contratto. L’Empoli verserà 250 mila euro nelle casse dell’Adana Demirspor per l’acquisto a titolo definitivo.

10:27 – MALLORCA, È FATTA PER RADONJIC DAL TORO

Nemancja Radonjic sarà un nuovo giocatore del Mallorca sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni. Operazione intorno ai 3 milioni di euro.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Imago

Leggi anche