Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 19 giugno.
15:20 – ROMA, FATTA PER L’ACQUISTO DI SANGARÈ DAL LEVANTE
Per mezzo milione di euro la Roma si porta a casa Buba Sangarè dal Levante, un ottimo prospetto per il futuro del club giallorosso.
13.52 – INTER, IN STAND-BY IL RINNOVO DI DUMFRIES: IDEA CASH E NDOYE
Il rinnovo di Dumfries con l’Inter è in stand-by. Come riportato da Gianluca Di Marzio, proprio per questo motivo, i nerazzurri stanno monitorando le situazioni legate a Matty Cash e Dan Ndoye. Sul giocatore dell’Aston Villa c’è anche l’interesse concreto del Milan.
13.50 – JUVENTUS, NUOVI CONTATTI PER DOUGLAS LUIZ: MANCA L’OK PER L’USCITA DI MCKENNIE
Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra Juventus e Aston Villa per sbloccare la questione Douglas Luiz. Non è stata ancora trovata un’intesa sulle condizioni di uscita di Weston McKennie. Il club inglese è irritato dalla situazione ed è pronto a valutare anche altre soluzioni per avanzare nella trattativa ma sempre con contropartite tecniche all’interno.
13:20 – LAS PALMAS, UFFICIALE L’ARRIVO DI JASPER CILLESSEN
Il Las Palmas ha appena ufficializzato l’arrivo di Jasper Cillenssen: il portiere 35enne olandese, è reduce dall’esperienza in patria con la maglia del NEC Nimega. Si tratta di un ritorno in Spagna dopo le parentesi iberiche con Barcellona prima e Valencia poi.
12:10 – LIPSIA, SI PROSEGUE CON MARCO ROSE: CONTRATTO RINNOVATO FINO AL 2026
È tempo di rinnovi anche in casa Lipsia: dopo le due ottime stagioni, Marco Rose prolunga il proprio contratto con il club firmato Red Bull fino al 30 giugno 2026, spostando di fatto la scadenza di altri 12 mesi.
12.03 – VALENCIA, RINNOVA RUBEN BARAJA: SARÀ L’ALLENATORE DEL CLUB FINO AL 2026
Ruben Baraja ha rinnovato il proprio con il Valencia fino al 30 giugno 2026: il tecnico spagnolo ha allungato il contratto di 12 mesi rispetto al precedente accordo.
9:51 – AJAX, TRATTATIVA AVANZATA CON WEGHORST
L’Ajax e Wout Weghorst sono ai dettagli per definire l’accordo. Per l’intesa con il Burnley filtra ottimismo.
9:35 – MARSIGLIA, FATTA PER BRASSIER DAL BREST
L’Olympique Marsiglia ha chiuso per Lilian Brassier, difensore classe 1999 dal Brest per una cifra pari a 9 milioni di euro più bonus.