Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 26 giugno – LIVE

Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 26 giugno.

00:51 BOLOGNA, SONDAGGIO DELL’ARSENAL PER CALAFIORI

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’Arsenal ha effettuato un sondaggio per Riccardo Calafiori del Bologna.

00:40 COMO, IL SOGNO E’ RAPHAEL VARANE: PRIMI CONTATTI TRA LE PARTI

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como sogna Raphaël Varane: avviati i primi contatti tra le parti. Il centrale francese classe 1993 andrà in scadenza questo giugno 2024 con il Manchester United e potrà decidere del proprio futuro.

00:33 SERIE A, IL GALATASARAY FISSA IL PREZZO PER ZANIOLO

Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, il Galatasaray ha fissato il prezzo per Nicolò Zaniolo: prestito oneroso di 3 milioni di euro e 17-18 milioni di euro per il diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate alle presenze. Atalanta e Fiorentina lavorano per abbassare le pretese economiche, offrendo di 2 milioni di euro per il prestito oneroso e 12-13 milioni per il riscatto.

NAPOLI, C’E’ L’OFFERTA PER BUONGIORNO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha offerto 30 milioni di euro più 5 di bonus per Buongiorno. Il Torino risponde alzando un po’ il tiro: 35 milioni di euro più bonus. Una distanza non impossibile da limare

23:45 MILAN, IL NEWCASTLE CHIEDE INFORMAZIONI PER THIAW

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Newcastle avrebbe chiesto informazioni al Milan per Malick Thiaw. Nelle discussioni tra i due club è spuntata anche la situazione di Kieran Trippier, ma al momento il tema non avanza.

23:29 NAPOLI, BLITZ PER IL RINNOVO DI KVARATSKHELIA: C’E’ ANCHE UNA CESSIONE

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani è previsto un blitz del Napoli in Germania per discutere con Kvaratskhelia e il suo agente il rinnovo di contratto. Gli azzurri, inoltre, hanno praticamente chiuso la cessione di Zanoli al Genoa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

17:28 – DI FRANCESCO È IL NUOVO ALLENATORE DEL VENEZIA: È UFFICIALE

Attraverso un comunicato ufficiale, il Venezia ha reso noto di aver ingaggiato Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore della prima squadra. L’ex allenatore del Frosinone ha firmato un contratto biennale.

17:15 – MILAN, IDEA RABIOT PER IL CENTROCAMPO: LA JUVE ASPETTA IL FRANCESE

Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello sul suo canale YouTube, il Milan starebbe valutando il profilo di Adrien Rabiot per aggiungere una pedina con esperienza al centrocampo. Il classe ’95, che andrà in scadenza tra quattro giorni, non si è ancora espresso in merito alla proposta di rinnovo biennale a 7.5 milioni della Juventus. Se non dovesse prolungare il contratto con la Signora, diventerebbe a tutti gli effetti un vero e proprio obiettivo del Milan.

17:14 – DALLA GERMANIA, INTER SU NDOYE: INTERESSE CONCRETO

Dalla Germania sono certi: l’Inter avrebbe messo nel mirino Dan Ndoye per rinforzare la fascia destra nel caso in cui Denzel Dumfries dovesse dire addio in estate. Secondo quanto riferito da Sky Sport DE, sull’esterno svizzero di proprietà del Bologna ci sarebbe un interesse concreto da parte del club nerazzurro.

Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 26 giugno

Calciomercato Juventus, Moise Kean a un passo dalla Fiorentina

15:46 – BOTAFOGO, IN ARRIVO THIAGO ALMADA MA DA GENNAIO SBARCHERA’ IN LIGUE 1

Secondo quanto riportato da Cesar Luis Merlo, l’Eagle Football avrebbe trovato un accordo con l’Atlanta United per il trasferimento di Thiago Almada. L’attaccante argentino si trasferirà al Botafogo per 20 milioni di euro, ma solo fino a dicembre. Nel suo futuro, infatti, ci sarà la Ligue 1: da gennaio il classe 2001 sarà un nuovo giocatore del Lione – club sempre gestito dall’Eagle Football -.

15:09 – LAZIO, NOSLIN A UN PASSO: ECCO QUANTO GUADAGNERA’ IL VERONA

Tijjani Noslin è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante olandese riabbraccia Marco Baroni, nelle casse dell’Hellas Verona circa 15 milioni di euro. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

14:20 – FIORENTINA, SI AVVICINA KEAN: MANCA SOLO L’INTESA CON LA JUVE

Moise Kean si avvicina alla Fiorentina, Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, l’attaccante della Juventus dovrebbe trasferirsi nel club viola per una cifra che si avvicina ai 12 milioni di euro. Il classe 2000 ha già dato la sua disponibilità per il trasferimento.

11:52 – JUVENTUS, KEAN PIACE ALLA FIORENTINA: NON ANDRA’ AL NIZZA NELL’OPERAZIONE THURAM

La Fiorentina ha messo nel mirino Moise Kean per rinforzare l’attacco. Già avviati i contatti tra le parti, con la Juventus decisa a privarsene e il giocatore deciso a cambiare aria. Come riportato da Fabrizio Romano, Kean non rientrerà nella trattativa che potrebbe portare Khepren Thuram dal Nizza in bianconero.

11:33 – BAYER LEVERKUSEN, PRESO ANDREA NATALI

Colpo in prospettiva per il Bayer Leverkusen, che annuncia l’acquisto del difensore italiano classe 2008 Andrea Natali. Il giocatore lascia così il Barcellona e la Masia per approdare in Germania. Affare da 1 milione di euro per le aspirine.

Matheus Henrique lascia il Sassuolo: è ufficiale il passaggio al Cruzeiro

11:18 – CHELSEA, IN ARRIVO OMARI KELLYMAN

Il Chelsea e l’Aston Villa hanno trovato un accordo totale per il passaggio di Omari Kellyman ai Blues. La squadra di Enzo Maresca sborserà 19 milioni di sterline per il talento classe 2005.

10:53 – CRUZEIRO, UFFICIALE L’ACQUISTO DI MATHEUS HENRIQUE

Matheus Henrique è un nuovo giocatore del Cruzeiro. Il centrocampista lascia il Sassuolo a titolo definitivo per 8,5 milioni di euro e firma un contratto fino a giugno 2029 con i brasiliani.

10:08 – PSG, UGARTE PUO’ LASCIARE IL CLUB

Manuel Ugarte potrebbe già lasciare il PSG, un anno dopo il suo acquisto dallo Sporting Lisbona per quasi 60 milioni di euro. Il club è disposto a privarsi del centrocampista uruguaiano, finito nel frattempo sui taccuini del Manchester United.

9:41 – BOLOGNA, VISITE MEDICHE PER HOLM

Emil Holm sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il terzino svedese arriva dallo Spezia per 7 milioni e in questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito con i felsinei.

9:27 – LECCE, UFFICIALE L’ARRIVO DI KIALONDA GASPAR

Nuovo colpo di mercato per il Lecce, che si assicura le prestazioni del centrale difensivo angolano Kialonda Gaspar. Il classe ’97 arriva dall’Estrela e ha firmato un contratto valido fino al 2027 con opzione per i successivi due anni.

Leggi anche