Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 31 luglio – LIVE

navas

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 31 luglio.

21:31 – MILAN, FULLKRUG VERSO IL WEST HAM: FONSECA VUOLE ABRAHAM

Il Milan è alla ricerca di un vice Morata. Con Fullkrug ormai diretto al West Ham, Fonseca spinge per Tammi Abraham che ha già dato la disponibilità. Aggiornamento del mercato rossonero da parte di Gianluca Di Marzio.

21:15 – BOLOGNA, IN CHIUSURA L’ARRIVO DI ERLIC: LE CIFRE

Il Bologna ha quasi chiuso l’arrivo di Erlic dal Sassuolo. Un’operazione da circa 7 milioni di euro, bonus inclusi. Tempestivo l’aggiornamento di Fabrizio Romano.

20:59 – MALLORCA, PEDRAG RAJKOVIC IN ARABIA: DESTINAZIONE AL-ITTIHAD

Pedrag Rajkovic, portiere in forza al Mallorca, militerà nell’Al-Ittihad: vanno solo limati gli ultimi dettagli e la trattativa sarà conclusa. A riportarlo è Fabrizio Romano su X.

16:o0 ATLETICO MADRID, SI AVVICINA SORLOTH

Alexander Sorloth con ogni probabilità sarà il nuovo centravanti dell’Atletico Madrid secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

Empoli, torna Zurkowski dallo Spezia

15:57 EMPOLI, FATTA PER IL RITORNO DI ZURKOWSKI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Empoli sta chiudendo per il ritorno di Zurkowski dall’Empoli.

14.20 – BOLOGNA, HERMOSO RIFIUTA I ROSSOBLÙ

Mario Hermoso non sarà il sostituto di Riccardo Calafiori. L’ex difensore dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato, ha rifiutato gli emiliano, preferendo aspettare altre soluzioni. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

14.00 – ROMA, OLIVERAS RIFIUTA L’AL-ITTIHAD: NEL SUO FUTURO C’È LA DINAMO ZAGABRIA

Jan Oliveras, terzino spagnolo di proprietà della Roma, è vicino al trasferimento in Croazia. Secondo Fabrizio Romano, il classe 2004 ha rifiutato l’Al-Ittihad in quanto volenteroso di unirsi alla Dinamo Zagabria, che ha quasi raggiunto un accordo con i giallorossi.

10:11 – JUVENTUS, OFFERTA DA 45 MILIONI PER KOOPMEINERS RIFIUTATA DALL’ATALANTA

La Juventus ha messo sul piatto 45 milioni di euro per acquistare Teun Koopmeiners dall’Atalanta, ma la Dea ha rifiutato, chiedendo una cifra maggiore, secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

9:02 – MONZA, SFUMA NAVAS: RUI PATRICIO AVANZA

Secondo Gianluca Di Marzio, nonostante le visite mediche già fissate, l’accordo tra Monza e Keylor Navas non è arrivato. Dunque, si fa avanti il nome di Rui Patricio.

Leggi anche