Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!
19:20 ROMA, MORATA GRADIREBBE IL RITORNO IN ITALIA
Secondo quanto riportato da Nico Schira, Alvaro Morata gradirebbe un ritorno in Italia. La Roma si è subito interessata all’ex-Juventus; i dirigenti giallorossi avrebbero offerto un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2027. Mourinho avrebbe già contattato il giocatore.
17:35 LIPSIA, BLINDATO BENJAMIN SESKO
Il club tedesco non ha assolutamente intenzione di privarsi dell’attaccante sloveno.
Solamente nel caso arrivassero cifre molto remunerative il Lipsia potrebbe prendere in considerazione l’offerta.
Al momentonessun club si è avvicinato all’attaccante ex Salisburgo.
17:32 BRIGHTON, ACCORDO VERBALE CON IGOR
Le Seagulls pensano al reparto difensivo, Colwill sembra allontanarsi sempre di più dal club biancoblu.
Come centrale di sinistra il Brighton si è fiondato su Igor della Fiorentina.
Il giocatore ha già accettato la proposta anche se ci sono ancora dei dettagli da limare.
Adesso si lavora con la Fiorentina per le cifre.
17:17 HELLAS VERONA, ANCHE SASSUOLO E LAZIO SONO INTERESSATE A DOIG
Josh Doig, terzino classe 2002 dell’Hellas Verona, era stato recentemente accostato al Torino. Oltre ai granata però, anche Lazio e Sassuolo hanno mostrato interesse per lui chiedendo informazioni alla società gialloblù.
17:00 HELLAS VERONA, IN ARRIVO TAVSAN DAL NEC
Il Verona piazza il colpo in fase offensiva aggiudicandosi le prestazioni di Elayis Tavsan.
L’olandese classe 2001 ha realizzato 3 gol e 3 assist la scorsa stagione con la maglia del Nec Nijmegen.
Operazione da circa 1 milione di euro più 20% sulla futura rivendita e ulteriori 500 mila euro in caso di salvezza del club veneto.
15:56 JUVENTUS,OFFERTA PER LUKAKU
La Juventus ha fatto un’offerta di 37.5 milioni di euro+2.5 di bonus aggiuntivi.
La proposta è valida solo se i bianconeri riescono a cedere Dusan Vlahovic entro il 4 Agosto.
Il Chelsea vuole liberarsi del belga il prima possibile ma non sono interessati al serbo nonostante si vociferasse il contrario.
15:52 LILLE, RIPRESI I CONTATTI PER GIFT ORBAN.
Il Lille ha intensificato i contatti con il Gent per il talento nigeriano Gift Orban.
I francesi vogliono anticipare la concorrenza e blindare il giocatore vista la probabile partenza di Jonathan David.
15:43 SASSUOLO,CRAGNO LASCIA IL RITIRO DEL MONZA.
Alessio Cragno è pronto a vestire la maglia del Sassuolo.Il portiere italiano dovrebbe essere ufficializzato dai neroverdi in serata.
14:22 CHELSEA, L’INTER SI TIRA FUORI DALLA CORSA PER LUKAKU
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter si sarebbe tolta dalla corsa per Romelu Lukaku. Il motivo della decisione nerazzurra è legato alla trattativa tra il belga e la Juventus.
14:12 UFFICIALE – ARSENAL, ANNUNCIATO DECLAN RICE
L’Arsenal ha ufficializzato l’acquisto di Declan Rice. Il centrocampista inglese arriva ai Gunners per un trasferimento record di 100 milioni di sterline. Contratto fino al 2028 per il classe ‘99.
13:48 MILAN, ECCO REIJNDERS DALL’AZ
Tutto fatto tra il Milan e l’Az: i rossoneri hanno chiuso l’arrivo di Tijjani Reijnders. L’olandese si trasferisce a Milano per 20 milioni di euro più bonus. Il centrocampista classe ‘98, che ha rinunciato a circa 3 milioni di euro che avrebbe dovuto avere dall’AZ, firmerà un contratto a lungo termine da 1.6 milioni di euro più bonus (anche un premio al momento della firma) a stagione. L’olandese effettuerà le visite mediche all’inizio della prossima settimana.
13:25 MILAN, CONTATTI POSITIVI CON L’AZ PER REIJNDERS
Colloqui positivi per Tijjani Reijnders al Milan. Il club rossonero e l’Az Alkmaar sono vicine a raggiungere un accordo per il trasferimento del calciatore. L’olandese vuole solo il Milan, l’accordo è a un passo.
12:35 LIVERPOOL, PROSEGUE LA TRATTATIVA CON L’AL ETTIFAQ PER HENDERSON
Liverpool e Al Ettifaq restano in trattativa per Jordan Henderson ma non c’è ancora l’accordo tra i club. Il problema principale nel trasferimento consiste nella quota per il centrocampista; i sauditi erano convinti di ottenere l’inglese a parametro zero, ma non c’è nessuna possibilità in quanto Henderson è legato ai Reds da un contratto triennale.
12:08 FENERBAHÇE, IN CHIUSURA L’ARRIVO DI LIVAKOVIĆ
Il Fenerbahçe sta chiudendo la trattativa per Dominik Livaković. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, ora il club turco e la Dinamo Zagabria stanno discutendo sui dettagli del trasferimento. A riportare la notizia è Fabrizio Romano.
12:06 LIVERPOOL, FABINHO HA DETTO SÌ ALL’AL-ITTIHAD
Secondo quanto riportato da Footmercato, Fabinho avrebbe accettato un contratto triennale in offertogli dall’Al-Ittihad. Sono in corso colloqui tra Liverpool e il club saudita per trovare un accordo.
12:00 UFFICIALE – GRANADA, ARRIVA VALLEJO IN PRESTITO
Attraverso un comunicato ufficiale, il Granada ha reso noto l’arrivo a titolo temporaneo di Jesús Vallejo dal Real Madrid.
11:12 PSG, EKITIKE PEDINA DI SCAMBIO PER VLAHOVIC
Secondo quanto riportato da La Gazzetta, il PSG starebbe pensando di inserire Hugo Ekitike nell’affare Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe partire per una cifra tra i 70 e gli 80 mln. Ekitike, attaccante classe 2002, nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze con i parigini, realizzando 4 gol e 4 assist.
10:40 UNION BERLINO SU ISMAIL JAKOBS
Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, l’Union Berlino avrebbe messo gli occhi su Ismail Jakobs, laterale senegalese classe ’99 del Monaco. Il club tedesco sonda le possibili alternative a Gosens.
10:32 WOLFSBURG SU GOSENS MA L’INTER RIFIUTA
Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Wolfsburg avrebbe presentato all’Inter un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 14 mln. Secco “no” dei nerazzurri che chiedono una cifra più alta. L’ex Atalanta vorrebbe prendere una decisione entro la prossima settimana, l’Union Berlino rimane in corsa.
09:59 UFFICIALE, KOHN E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL MONACO
Come riportato dai canali ufficiali del club, il Monaco ufficializza l’acquisto di Philipp Köhn dal RB Salisburgo. Il portiere svizzero si trasferisce nel Principato di Monaco per una cifra vicina ai 10 mln.
09:30 INTER, ACCORDO PERSONALE RAGGIUNTO PER SOMMER
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo personale con Yann Sommer. I nerazzurri, alle prese con gli addii di Onana e Handanovic, sono interessati anche a Trubin.
09:05 IL WEST HAM SALUTA UFFICIALMENTE RICE
Come riportato sui canali ufficiali del club, il West Ham ha ufficialmente salutato Declan Rice. Il centrocampista inglese si trasferirà all’Arsenal per 100 mln più 5 di bonus, cifra record nella storia dei gunners.
09:02 LAZIO, TUTTO FATTO PER CASTELLANOS
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo totale per Taty Castellanos dal New York City per una cifra vicina ai 15 mln. L’attaccante argentino, nell’orbita del City Group, nella scorsa stagione ha militato nel Girona collezionando 14 gol e 1 assist in 37 presenze.
08:45 ARTHUR VICINO ALLA FIORENTINA
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina sarebbe vicina a chiudere l’affare Arthur dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto. I bianconeri pagheranno parte dello stipendio del brasiliano.