Calciomercato, tutte le trattative di venerdì 23 agosto – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di venerdì 23 agosto.

16:35 – JUVENTUS, UFFICIALE IL RINNOVO DI MCKENNIE

La Juventus sui propri canali social ha confermato il rinnovo di Weston Mckennie fino al 2026.

Napoli, possibile scambio Ngonge per Zalewski con la Roma

14:50 – CRYSTAL PALACE, TENTATIVO PER RAHEEM STERLING DEL CHELSEA

Come svelato dal The Guardian, il Crystal Palace vorrebbe acquisire le prestazioni di Raheem Sterling attraverso la formula del prestito. L’ostacolo principale della trattativa però è rappresentato dall’ingaggio elevatissimo dell’ex Manchester City. Inoltre, resta da capire la volontà del calciatore che potrebbe decidere di aspettare possibili proposte di club più blasonati rispetto al Crystal Palace.

14:30 – NAPOLI, POSSIBILE SCAMBIO CON LA ROMA: NGONGE PER ZALEWSKI 

Proseguono i contatti tra il Napoli e la Roma sul fronte mercato: come riportato da Gianluca Di Marzio, si lavora per un possibile scambio tra Cyril Ngonge e Nicola Zalewski, con un conguaglio economico in favore del club partenopeo.

13:07 – EMPOLI, ECCO AKPA CHUKWU: IL CLASSE 2005 ARRIVA DAL BARI 

L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Hemsley Akpa Chukwu dal Bari: il classe 2005 nato in Camerun ma di nazionalità belga, arriva in Toscana per 70 mila euro più 30 mila euro di bonus.

Akpa Chukwu Hemsley è un nuovo calciatore azzurro; attaccante belga classe 2005, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Società Sportiva Calcio Bari e si unirà alla Primavera di mister Birindelli“.

Manchester City, ufficiale il ritorno di Ilkay Gündoğan: contratto annuale con opzione

13:02 – UDINESE, ECCO RAZVAN SAVA DAL CLUJ: È UFFICIALE 

L’Udinese ha ufficializzato l’arrivo di Razvan Sava: il portiere classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Cluj e ha firmato con i friulani un contratto fino al 30 giugno 2029.

12:45 – LENS, UFFICIALE L’ARRIVO DI MARTIN SATRIANO DALL’INTER

Il Lens ha ufficializzato l’arrivo di Martin Satriano dall’Inter: l’attaccante uruguaiano torna in Francia, dopo l’esperienza con il Brest, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

12:03 – MANCHESTER CITY, UFFICIALE IL RITORNO DI ILKAY GÜNDOGAN

İlkay Gündoğan è tornato al Manchester City. Il centrocampista 33enne ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo nel caso in cui dovesse disputare più del 60% delle partite.

12:01 – PSG, SKRINIAR ANCORA SUL MERCATO: NON CONVOCATO PER IL MONTPELLIER

Milan Skriniar continua ad essere fuori dai piani di Luis Enrique: il difensore non è stato convocato per la partita col Montpellier ed è sul mercato. Oltre al centrale slovacco, anche Mukiele e Danilo Pereira non rientrano nel progetto di Luis Enrique

10:38 – BOLOGNA, FATTA PER POBEGA DAL MILAN E NON SOLO

Il Bologna ha chiuso l’accordo per il prestito con diritto di riscatto di Tommaso Pobega dal Milan. Nelle prossime ore l’ex Torino sosterrà le visite mediche secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. È stato altresì definito l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Labedzki dal LKS Lodz

Leggi anche