CALCIOMERCATO – Tutte le trattative di venerdì 28 luglio

Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!

20:28 IL LENS CHIEDE TANTO PER DANSO, IL NAPOLI VIRA SU MAVROPANOS

Come riportato da La Gazzetta, il Lens chiede 25 mln più bonus per Kevin Danso. Il Napoli non sarebbe disposto a spendere quella cifra per l’austriaco e vira su Konstantínos Mavropános, difensore greco classe 1997 dello Stoccarda.

20:24 VISITE MEDICHE EFFETTUATE PER FABINHO ALL’AL ITTIHAD

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Fabinho avrebbe svolto e passato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Al Ittihad. Il brasiliano sta per raggiungere Kanté e Benzema.

19:47 UFFICIALE: LA UEFA MULTA ANCHE IL CHELSEA

Dopo aver multato la Juventus, la UEFA punisce anche il Chelsea per irregolarità legate al Fair Play Finanziario tra il 2012 e il 2019, sotto la gestione Abramovic. Per i Blues la multa sarà di 10 mln di euro.

19:18 UFFICIALE: LA JUVENTUS E’ ESCLUSA DALLA CONFERENCE LEAGUE

Adesso è ufficiale, arriva la sentenza UEFA che esclude la Juventus dall’imminente edizione 2023-24 della Conference League.

19:16 L’AL HILAL AUMENTA L’OFFERTA, SECCO NO ANCORA DI MBAPPE’

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime 24-48 ore l’Al Hilal avrebbe provato ad alzare l’offerta per Kylian Mbappé, ma il francese ha ribadito la ferma volontà di volere solo il Real Madrid.

19:14 IL BESIKTAS VUOLE ANCHE MESSIAS

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Besiktas dopo l’interesse per Rebic vorrebbe affondare anche per Junior Messias. Dopo gli arrivi di Pulisic e Chukwueze, il brasiliano potrebbe voler ambire ad un maggiore minutaggio.

18:52 IL TORINO VUOLE VLASIC, MA IL WEST HAM SPARA ALTO

Come annunciato da Juric in conferenza stampa, il Torino vuole riprendere Nikola Vlasic, ma il West Ham chiede troppo per il cartellino del croato.

18:46 UFFICIALE: MATTHIAS JAISSLE E’ IL NUOVO ALLENATORE DELL’AL HILAL

Come da comunicato ufficiale del club, Matthias Jaissle è il nuovo allenatore dell’Al Hilal. Il tecnico tedesco ha firmato un triennale fino al 2026. Dopo aver salutato il RB Salisburgo con 2 campionati austriaci e 1 coppa nazionale, Jaissle si unirà al club saudita dove allenerà Mendy, Mahrez e Firmino. 

18:27 IL MAN UNITED ALZA L’OFFERTA PER HOJLUND 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Man United avrebbe alzato l’offerta per Rasmus Højlund arrivando ad una cifra intorno ai 60mln bonus compresi. I red devils spingono per chiudere l’affare il prima possibile.

18:24 IL WEST HAM VUOLE MAGUIRE, IL MAN UNITED FA MURO

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il West Ham è interessato a Harry Maguire. Il Man United lo considera fondamentale e chiede grandi cifre, rifiutando una prima offerta da 20 mln di sterline e chiudendo alla possibilità del prestito, anche per McTominay.

18:10 FRED TROVA L’ACCORDO CON IL GALATASARAY

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Fred avrebbe trovato l’accordo totale con il Galatasaray, manca però ancora l’intesa con il Man United.

16:51  CHELSEA, SLONINA IN PRESTITO AL KAS EUPEN

Il portiere americano andrà in prestito in Belgio per racimolare minuti ed esperienza con il calcio europeo. Prestito secco per 1 anno, il giocatore fa parte del progetto futuro del club londinese.

15:43 JUVENTUS, RISOLUZIONE CONTRATTUALE PER IHATTAREN

Le 2 parti si sono definitivamente separate.

15:28 PSG, ACCORDO PER OUSMANE DEMBÉLÉ 

pagata la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, accordo totale con il francese.

15:03 AL NASSR, SADIO MANÉ SEMPRE PIÙ VICINO

Dovrebbe arrivare per circa 40 milioni di euro dal Bayern Monaco, con uno stipendio che si aggira intorno ai 40 milioni l’anno.

14:39 UFFICIALE – AL AHLI, ARRIVA RIYAD MAHREZ PER 35 MLN

Riyad Mahrez è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al Ahli. L’ala algerina arriva per 35 milioni di euro dal Manchester City. Per il classe ’91 contratto quadriennale.

13:04 MILAN, QUASI FATTA PER YUNUS MUSAH

Matteo Moretto prima e Fabrizio Romano dopo confermano che il Milan è pronto ad abbracciare il talento statunitense Yunus Musah. Il centrocampista classe 2002, cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, arriverebbe per una cifra di 20 milioni di euro circa dal Valencia, bonus compresi.

12:48 BESIKTAS, AD UN PASSO ANTE REBIC

Il club turco è vicinissimo a trovare un accordo con il Milan per l’attaccante Ante Rebic. Mancano pochi dettagli e il croato sarà bianconero secondo Matteo Moretto.

12:29 AL AHLI, JAISSLE ESONERATO DAL SALISBURGO

Il Salisburgo ha esonerato Matthias Jaissle. Adesso è questione di ore prima che il tecnico tedesco e l’Al Ahli trovino un accordo.

11:33 FULHAM, OTTIMISMO PER HUDSON-ODOI

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c’è ottimismo in casa Fulham per chiudere il colpo Hudson-Odoi nei prossimi giorni. Un accordo personale è già stato raggiunto con l’attaccante inglese, mentre continua la trattativa con il Chelsea. Ricordiamo che sul classe 2000 è interessata anche la Lazio di Sarri, suo ex tecnico ai tempi dei Blues.

10:15 ROMA, SI TRATTA COL PSG PER IL PRESTITO DI RENATO SANCHES

Roma e Paris Saint-Germain stanno trattando per definire il prestito con diritto di riscatto di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese per i parigini ha un valore che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, motivo per cui la trattativa non è ancora vicina alla chiusura. I giallorossi offrono una cifra leggermente inferiore, ma i contatti attesi la prossima settimana possono far trovare un punto di incontro tra le due società.

10:03 – REAL MADRID, RAFA MARIN IN PRESTITO ALL’ALAVES

Attraverso un comunicato ufficiale, il Real Madrid ha reso noto il passaggio in prestito di Rafa Marin all’Alaves.

09:57 LIVERPOOL, IN CHIUSURA FABINHO ALL’AL ITTIHAD

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Al Ittihad e Liverpool si stanno avvicinando a un accordo per il trasferimento di Fabinho. Con il centrocampista brasiliano è già stato concordato un contratto triennale, che verrà firmato nel caso in cui vada tutto secondo i piani.

09:34 SAMPDORIA, GABBIADINI VA ALL’AL NASR SC

Manolo Gabbiadini raggiunge Agudelo all’Al Nasr SC. L’attaccante classe ‘91 firmerà un triennale da 3 milioni di euro a stagione.

09:05, VALENCIA, PRONTA LA RESCISSIONE DI CAVANI

Edinson Cavani è pronto a separarsi dal Valencia: la rescissione del contratto è imminente. Il centravanti uruguaiano è pronto a proseguire la sua carriera altrove, e tutti gli indizi portano al Boca Juniors, che ha già avanzato una proposta a Cavani.

Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!

Leggi anche