La stagione di Hakan Calhanoglu è certamente partita positivamente. Le sue prestazioni si dimostrano ancora cruciali e nonostante qualche difficoltà in campionato della sua Inter, in Champions e in nazionale le cose vanno molto bene.
Calhanoglu si gode la vittoria in Nations League con la sua Turchia, grazie alla vittoria per 4-2 sull’Islanda. L’ex Milan, però, è finito sotto i riflettori non per il gol realizzato su calcio di rigore, quanto per un altro tiro dal dischetto fallito, tanto da aver commentato così al termine della gara l’errore: “La mia mente va ancora al rigore, mi dispiace per essere scivolato. Non voglio parlare troppo, ma non dovevo sbagliare. Ecco perché ho voluto assumermi la responsabilità di tirare il secondo penalty”.
Statistiche di Calhanoglu
Hakan Çalhanoglu è un centrocampista dell’Inter che è sceso in campo in 6 gare di Serie A nel 2024/2025 per un totale di 461 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in tutte le 6 presenze su 7 giornate. Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 5 ottobre, con l’Inter: una vittoria per 3-2 contro il Torino, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2024/2025. Nella passata stagione di Serie A, il turco ha giocato 32 partite con l’Inter, realizzando 13 gol e fornendo 3 assist.