Ai microfoni di Stile tv, l’agente di Cambiaso Giovanni Bia ha parlato dell’interesse che aveva mostrato il Manchester City per il suo assistito.
Come ben sappiamo, Andrea Cambiaso sarebbe potuto finire al Manchester City. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, però, bisogna fare un salto indietro nel tempo fino a gennaio 2025: alcune voci di mercato iniziarono ad accostare l’esterno italiano alla corte di Guardiola. Si parlava anche di cifre molto importanti, tra i 60 e gli 80 milioni di euro: il tutto si è risolto però in un nulla di fatto. L’agente del calciatore Giovanni Bia, successivamente, confermò il tutto a Radio Kiss Kiss Napoli: proprio Bia è tornato a parlare dell’argomento a Stile tv, ecco le sue parole.
Cambiaso-City, torna a parlare l’agente: ecco le sue parole
“Guardiola si era innamorato di Cambiaso, il City era molto interessato ad un certo momento. Poi sono capitate delle cose che hanno fatto sì che non si trasformasse in trasferimento, perché il City ha avuto diversi infortuni e ha dovuto destinare i soldi su altri giocatori.”
Sulla Juventus
“Continuità nel ruolo? Un po’ come Maldini che poteva giocare a destra o sinistra. È un ragazzo talmente straordinario e ama la Juventus e si mette sempre a disposizione ed è giusto così quando c’è necessità. La Juve lo fa giocare spesso nel proprio ruolo a destra o sinistra e lui si mette a disposizione ed è giusto così”.