Cesare Casadei rimane ancora conteso tra Lazio e Torino: il Chelsea non ha ancora dato l’ok definitivo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi il Torino, forte del sì del giocatore, ha accontentato le richieste del Chelsea. I Blues, però, non ha dato ancora il via libera. La Lazio non è rimasta a guardare e in serata sta spingendo nuovamente. Entrambi i club sono convinti di aver in pugno il giocatore, ma ora tutto dipenderà dal Chelsea, che dovrà scegliere a chi dare l’ok anche dopo un consulto con Cesare Casadei.

Casadei, la ricostruzione della sfida tra Torino e Lazio
Il Chelsea nell’agosto del 2002 ha versato nelle casse dell’Inter circa 15 milioni di euro per assicurarsi Casadei. All’epoca il ragazzo era stato eletto miglior giocatore del Mondiale Under 20 dopo aver realizzato ben 7 gol nella competizione. Lazio e Torino si stanno sfidando testa a testa per la corsa al centrocampista italiano classe 2003.
Il Torino ha già il sì del giocatore, trovando anche un accordo verbale con il Chelsea tra i 10-12 milioni di euro più bonus e una percentuale molto alta sulla futura rivendita. L’offerta del club biancoceleste non è stata resa nota ma si tratterebbe di una sfida all’ultimo milione per potersi aggiudicare il centrocampista italiano