Emil Roback, giocatore del Milan in prestito al Norrköping in Svezia, si è fatto finalmente sentire dopo aver fatto perdere le sue tracce nelle ultime settimane.
Lo ha svelato a Expressen il dirigente Tony Martinsson, lo stesso che aveva annunciato la sua scomparsa, che ha dichiarato di essere stato contattato dal giovane attaccante: “L’ho incontrato oggi, quindi la situazione è sotto controllo. Adesso non ne parleremo più“.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-infortunio-per-sportiello-al-suo-posto-mirante-contro-la-juventus/
La paura delle scorse ore
Da oltre due settimane non si hanno tracce di Emil Roback, attaccante di proprietà del Milan in prestito al Norrköping Tidningar. Il ventenne è irraggiungibile secondo quanto riportato dal ds del club svedese, che quotidianamente prova a mettersi in contatto con il giovane calciatore: “Voglio sapere che sta bene – racconta Tony Martinsson – È preoccupante che non riusciamo a contattarlo, ma non so cos’altro possiamo fare. Voglio che venga qui. Possiamo trovare un piano che funzioni per tutti. Non ho rinunciato alla speranza che ritorni, ma è difficile sperarci quando ormai non lo vediamo da 14 giorni”.
Leggi anche 👉 Francia, Giroud: “Thuram subito prezioso per l’Inter”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram Norrköping