le chat tra Fagioli e Bonucci, secondo quanto riportato da “La Repubblica“, che hanno poi incastrato anche Zaniolo e Tonali avrebbero delle novità.
Chat tra Fagioli e Bonucci
Da quanto emerso dalle chat trovate sul Telefono di Fagioli, anche Bonucci era a conoscenza del fatto che il centrocampista italiano scommettesse, anche se per adesso non ci sono ancora le prove che pure il difensore partecipasse a quest’ultime.
Fagioli era disperato per le cifre perse, sembrerebbe che in pochi mesi gli abbiano incassato più di un milione di euro.
Non solo il difensore, però, era a conoscenza del vizio di Fagioli anche un membro dello staff tecnico, che però non si tratta di uno che faccia parte di quello di Massimiliano Allegri.
La situazione sta iniziando ad espandersi ma non è ancora chiara, se non per il fatto che il centrocampista della Juventus sia un dipendente dal gioco, questo ormai è risaputo.
Si aspettano novità in casa Juventus e anche da parte di tutto il calcio italiano.
LEGGI ANCHE 👉Inter, Zilliacus: “Acquistiamo un top club italiano!”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Nazionale italiana