Il Catania Calcio ha deciso di esonerare Cristiano Lucarelli: fatale la sconfitta nel turno infrasettimanale di ieri sera per 5-2 contro l’Avellino. Nelle prossime ore verrà indicato il prossimo allenatore degli etnei.
Attualmente il club siciliano è a ridosso della zona playout (a più sei) con 35 punti nel girone C di Serie C. In diciassette gare di campionato ha collezionato cinque vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte nel girone C: all’ex tecnico della Ternana non è bastata la finale conquistata in Coppa Italia Serie C.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/midtylland-il-bollettino-del-club-sulle-condizioni-di-kristoffer-olsson/
Il comunicato del club etneo sull’esonero di Cristiano Lucarelli
Catania Football Club comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il responsabile tecnico della prima squadra Cristiano Lucarelli, con l’allenatore in seconda Richiard Vanigli, con il preparatore atletico Giuseppe Colombino e con l’allenatore dei portieri Pietro Spinosa.
Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella spiega: “In mattinata ho incontrato Cristiano e abbiamo parlato a lungo del momento del Catania confrontandoci sulle ragioni di un rendimento altalenante, deludente in campionato e positivo in Coppa Italia alla luce dell’accesso alla finale. Ho apprezzato moltissimo la sua franchezza e la sua onestà intellettuale ma abbiamo constatato congiuntamente che non sussistono i presupposti per affrontare insieme le prossime sfide. Abbraccio e ringrazio per l’impegno profuso il mister e tutti i componenti del suo gruppo di lavoro. Renderemo nota a breve la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra”.
LEGGI ANCHE 👉 Italia, i probabili portieri per Euro2024
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram Catania Calcio