Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Catanzaro ha avviato i primi contatti per Luca Moro per rinforzare l’attacco. L’attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo in questa prima parte di stagione è in prestito allo Spezia che al momento si trova in zona play-out.
La squadra calabrese, che è la rivelazione assoluta di questo campionato di Serie B a gennaio vorrebbe rinforzarsi per puntare a qualcosa di più ambizioso.
Genoa a caccia di un attaccante: occhi su Ohio dello Standard Liegi
Carriera Moro
Luca Moro ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Padova con cui ha fatto l’esordio fra i professionisti in Serie B nella stagione 18/19. Nella stagione successiva si è trasferito al Genoa con cui ha giocato solo con la Primavera prima di passare alla Spal. La sua esplosione definitiva, però, è avvenuta con la maglia del Catania in Serie C quando in 28 apparizioni segnò 21 gol strappando un contratto al Sassuolo.
Nella scorsa stagione Moro si è fatto apprezzare in Serie B con il Frosinone con cui ha conquistato la Serie A prima di essere girato nuovamente in prestito allo Spazia. In questa stagione sono 3 i gol realizzati fra Serie B e Coppa Italia.
LEGGI ANCHE 👉 UFFICIALE – Nottingham Forest, esonerato Steve Cooper
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago