Iago Aspas, storico capitano del Celta Vigo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Panenka in cui ha espresso la sua opinione sulla decisione di Gabri Veiga di andare a giocare per l’Al-Ahli in Arabia Saudita: “Sono situazioni che succedono nel mondo del calcio. È vero che altri si aspettavano un altro tipo di club come destinazione, o come un salto d’élite. Ma bene, la famiglia e il ragazzo hanno ritenuto che la cosa migliore fosse andare in Arabia e il club ha ricevuto dei soldi che oggi non può ignorare, per come va il mondo del calcio“.
Sul suo eventuale ritorno in Europa in futuro: “Non so se tornerà: è partito 4 o 5 giorni fa, ma è vero che ha firmato un contratto – tra virgolette – di 3 stagioni, per tutti i soldi che sono stati spostati nell’operazione. Speriamo che un giorno possa tornare come tanti giocatori delle giovanili partiti e rientrati“.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.
Fonte foto: profilo Instagram Gabri Veiga