Braga-Napoli sarà la prima partita dei partenopei nel girone di Champions, l’esordio non lo dovranno assolutamente sbagliare.
I campioni d’Italia, dopo le ultime 2 prove non positive, hanno bisogno di una vittoria per riprendersi moralmente e soprattutto perché dovranno giocare contro la squadra che, almeno sulla carta, è la più debole di tutto il girone
(ciò non vuol dire che sia una partita da prendere sottogamba, anzi, l’esatto opposto).
Nemmeno i portoghesi stanno passando un bel periodo però, dopo 5 giornate contano solo 7 punti in campionato.
Le probabili formazioni di Braga-Napoli:
Mister Garcia sembra proprio che confermerà i titolarissimi, tornano Politano, Rrahmani e Olivera dal primo minuto; ancora troppo presto per Natan e Lindstrøm.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Nelle fila dei lusitani gli uomini più pericolosi sono: Abel Ruíz, Ricardo Horta e, ultimamente, anche Simon Banza, che è il capocannoniere della squadra in Liga Portugal.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz.
Dove vederla in TV e in Streaming:
La partita che apre la fase a girone della squadra campione d’Italia non si potrà seguire in diretta in alcun modo in chiaro. Braga-Napoli andrà in onda su Sky, che la trasmetterà sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), ma anche su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Naturalmente sarà visibile anche in streaming il match del Napoli. La partita di Osimhen e compagni si potrà seguire tramite Sky GO, per abbonati Sky, e NOW, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani.
Diretta anche per gli abbonati di Mediaset Infinity.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!