Champions League, Inter-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla

Riparte la UEFA Champions League con le quattro italiane pronte a riprendere il proprio cammino europeo: la prima a scendere in campo sarà l’Inter, impegnata martedì alle 18.45 a San Siro contro il Salisburgo.

Inter, Mkhitaryan: “Voglio rimanere qui, mi trovo benissimo”

Champions, come arrivano al match le due squadre

Si riaccendono i riflettori di San Siro, si riaccendo i riflettori sul percorso in Champions League dell’Inter: i nerazzurri, collocati nel girone D, ripartano da quota 4 punti dopo il pareggio di San Sebastián contro la Real Sociedad (1-1) e la vittoria in casa contro il Benfica (1-0). Il prossimo avversario della banda di Simone Inzaghi sarà il Salisburgo, terza nel raggruppamento con tre punti, conquistati grazie alla sorprendente vittoria a Lisbona contro il Benfica (0-2), per poi perdere nella seconda sfida disputata alla Red Bull Arena contro la Real Sociedad (0-2).

I nerazzurri in campionato arrivano dalla bella vittoria in trasferta contro il Torino (0-3): complice anche la sconfitta del Milan di domenica contro la Juventus, l’Inter può godersi la vetta solitaria della Serie A con 22 punti, a più uno proprio sui cugini rossoneri, attualmente secondi.

Dall’altra parte il Salisburgo, ha faticato nelle ultime uscite in Bundesliga: sconfitta interna nel weekend contro il LASK Linz (0-1) e pareggio esterno nel turno precedente contro l’Austria Klagenfurt (2-2). La squadra di Gerhard Struber, attualmente occupa la seconda posizione (23 punti) a meno quattro dalla capolista Strum Graz (27 punti).

Inter-Salisburgo, le probabili formazioni

Inzaghi si affiderà alla coppia Lautaro-Sanchez (in ballottaggio con Thuram), a centrocampo toccherà a Barella e Calhanoglu, in difesa torna Bastoni. Austriaci con Simic e Konaté in attacco.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro.

Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté.

Gli indisponibili

In casa Inter sono quattro gli indisponibili: Cuadrado, Arnautovic, Sensi (fuori lista), Agoumé (fuori lista). Tanti indisponibili anche tra gli austriaci: Okoh, Wallner, Omoregie, Koita, Fernando, Guindo (fuori lista).

Dove vederla Inter-Salisburgo

Partita: Inter-Salisburgo

Data: martedì 24 ottobre

Ora: 18.45

Tv: Sky Sport

Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go

Leggi anche 👉 Inter, Inzaghi: “Tanti dubbi di formazione. Lautaro da pallone d’oro”

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche