Champions League, le formazioni ufficiali di Milan-Newcastle

Alle 18:45 Milan e Newcastle, assieme a Young Boys-Lipsia, apriranno la prima giornata di Champions League.

Scopriamo insieme le formazioni ufficiali scelte da Stefano Pioli e Eddie Howe. Il tecnico rossonero ha deciso di far rifiatare Christian Pulisic e Tijjani Reijnders, al loro posto giocheranno Samuel Chukwueze e Tommaso Pobega. Dopo il turno di squalifica scontato in campionato, Fikayo Tomori torna in campo e affiancherà in difesa, Malick Thiaw, reduce da una prestazione tutt’altro che positiva nel derby della Madonnina. Come centravanti confermato Olivier Giroud che avrà il supporto di Rafa Leão sulla corsia laterale mancina.

Stesso modulo per i magpies che scenderanno in campo con il 4-3-3. Howe recupera Sandro Tonali in mezzo al campo che completerà il trio con Bruno Guimarães e Longstaff. In attacco partirà dall’inizio Isak, affiancato da Antony Gordon e Miguel Almíron.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-NEWCASTLE

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. All.: Stefano Pioli

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn;  Bruno Guimaraes, Longstaff, Tonali; Almiron, Isak, Gordon. All.: Eddie Howe

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Milan X

Leggi anche