Champions League, Milan-Newcastle: le probabili formazioni e dove vederla

Torna la Champions League e lo fa con il botto, con Milan-Newcastle.

I rossoneri devono tornare alla vittoria dopo il sonoro 5-1 subito nel derby e per iniziare al meglio il loro cammino nella coppa dalle grandi orecchie.

Oltre a questo scivolone, l’inizio di campionato è stato ottimo, con 9 punti conquistati in 4 partite e con i neoacquisti messosi in mostra, in particolar modo: Christian Pulišić, Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek.

I magpies tornano a disputare un match di Champions League dopo 20 anni dall’ultima volta e di certo non vorranno fare brutta figura.

L’inizio di campionato del Newcastle non è stato all’altezza di quello che si è visto la scorsa stagione, solo 6 punti conquistati in 5 partite.

Partita molto sentita per Sandro Tonali, trasferitosi nella scorsa sessione di mercato ai magpies per 70 milioni di euro e che oggi tornerà a calcare San Siro.

Tra Milan e Newcastle non ci sono precedenti, mentre il bilancio degli inglesi contro le italiane è di 3 vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte in 9 match disputati.

Probabili formazioni Milan-Newcastle:

La squadra di Pioli, per i ravvicinati incontri tra campionato e Champions League, è costretta a fare dei cambi.

I sacrificati dovrebbero essere Reijnders e Pulišić, al loro posto dentro Pobega e Chukwueze.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon.

Dove vederla in TV e in Streaming:

La sfida tra Milan e Newcastle sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Il match di San Siro sarà visibile anche in streaming, tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, fruibile su pc, smartphone e tablet.

Un’altra opzione è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Milan-Newcastle visibile in streaming anche su Infinity+, attivabile al costo di 7,99€ al mese.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche